visti i tuoi carichi anche 4kg in + ci stanno...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi due per parte... va bene ... credo di farcela...
in ogni caso però... mi sa che è arrivato il tempo di cambiare esercizio... i gomiti sono all'estremosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh si... ma credo che cambiando esercizio il dolore potrebbe andar viasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioabbastanza ice... capisco le difficoltà che ci possono essere anche sapendo la lingua
dorian... la panca stretta in questi ultimi mesi mi ha letteralmente rotto i gomiti... mi fanno abbastanza male... forse è arrivato il tempo di cambiare questo esercizio con un altro? che ne so magari french press oppure diamante .... chiedo a te
Commenta
-
-
Non ti so dire Dorian... l'esecuzione è proprio perfetta ... 3 istruttori me l'hanno confermato... inoltre ho visto svariati video e ti posso dire che è impeccabile
tu dici che è proprio insostituibile? se lo è devi sapere che per me non c'è alcun problema.. stringo i denti
Commenta
-
-
big non credo che il problema ai gomiti sia dovuto all' esercizio...
french, dips, lento & co. sono molto più stressanti per i gomiti della panca stretta... potresti farti un video per tagliare la testa al toro...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon ti so dire Dorian... l'esecuzione è proprio perfetta ... 3 istruttori me l'hanno confermato... inoltre ho visto svariati video e ti posso dire che è impeccabile
tu dici che è proprio insostituibile? se lo è devi sapere che per me non c'è alcun problema.. stringo i denti
Piazza un french press in 3x10-8 e vedi cm rispondono i gomiti.
Commenta
-
-
magari vi spiego esattamente dove mi fa male... non è proprio esattamente al gomito... ma siamo la...
in pratica è la fine dell'avambraccio che mi fa male... ma soltanto se giro il braccio.. per farvi capire come intendo girarlo vi posso dire...
immaginate che stendo il braccio in modo perpendicolare al corpo... ed ho un bicchiere pieno di acqua in mano.... ecco adesso ruoto il braccio come se volessi far cadere l'acqua che è nel bicchiere a terra...
capito la rotazione che intendo? ecco facendo ciò mi fa un male cane
Commenta
-
-
Potrebbe trattarsi di una infiammazione tendinea, dato che cmq il gomito non porta a rotazione interna...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
infatti Ice... adesso che ci penso mi sa che hai ragione...
ma possibile che questa infimmazione mi vengo solo con la panca stretta?
siccome la faccio sempre di venerdi... poi sabato e domenica mi fa male... mentre durante la settimana il dolore tende a sparire quasi del tutto
Commenta
-
-
Commenta