ciao big...nei wo hai buoni carichi, ma come mai ti fanno male i polsi, qualche esercizio o cosa?...io vedo bene anche il rematore manubrio, che su 15 rip è un bel pesone..!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbello!
come si va?
si tira
ciao big...nei wo hai buoni carichi, ma come mai ti fanno male i polsi, qualche esercizio o cosa?...io vedo bene anche il rematore manubrio, che su 15 rip è un bel pesone..!
i wo vanno alla grande... che fastidio hai ai gomiti? e quanto è forte?
non so se mi spiego
Commenta
-
-
potresti pensare seriamente a una pausa... con le articolazioni non si scherza... magari anche un controllino non sarebbe sbagliato farlo...
ps: mi unisco anch'io al club... 1,72 x 16,5cm di polso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: mi unisco anch'io al club... 1,72 x 16,5cm di polso...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon capisco quei 2 colpi alla panca...
Dorian... non so che dire... di solito carico sempre 86kg e faccio 4 colpi... (come da scheda) ma non ci sono riuscito... ne ho fatti si e no 2 ... sforzati al massimo...
ho allargato un pò la presa... sarà questo
vah che petto che hai, bastardo
inquest'ultima foto sembra anche più del solito
ciao big...mi raccomando kiedi sempre tutto..io ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioMa le canotte della gold's le hai in tutte le tonalità dell'arcobaleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioanche io ... 1,73 x 16,5 polso dx (16 sx) ... però sono 1/4 di te
ciao big!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio ho le ossa di un ectomorfo e la panza di un mesomorfo... che sfiga
ciao big!
ehi lui' buongiorno... ma dico io... che scritta hai messo sotto l'avatar
Commenta
-
Commenta