Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioDorian veramente non so come ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai un bonifico a me, poi gli passo i soldi io
Commenta
-
-
big mi scuso per l'OT, che per altro uso per segnarmi nel tuo diario.......mi aggiungeresti gentilmente a msn..ti lascio l'indirizzo...ugox@tiscali.it
grazie in ancitipo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobig mi scuso per l'OT, che per altro uso per segnarmi nel tuo diario.......mi aggiungeresti gentilmente a msn..ti lascio l'indirizzo...ugox@tiscali.it
grazie in ancitipo!
va bene
ciao bigpaschi. tt bene grazie, molto preso da lavoro e mille altre cose ovviamente il tempo su che passo ora su bw è contato.
tu invece come vai? ti sei ripreso poi da quel mese infernale di lavoro?
si magna e si spinge... attualmente sono seguito da Manx e Dorian... quindi sono molto fiducioso ovviamente ...
tu stai continuando a spingere però no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNella B (allenamento gambe) all'inizio ci ho messo anche 10 minuti di tappeto... visto che non corro mai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti, fallo 1-2 volte a settimana ma dopo il wo e non dopo quello delle gambe
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti, fallo 1-2 volte a settimana ma dopo il wo e non dopo quello delle gambele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
eccomi tornato ragazzuoli miei....
posto subito i wo
Lunedi
Panca Piana Bilanciere 4-6-6-10 con 86kg/80kg/80kg/72kg
Spinte 45° Manubri 3x8-10 con 24kg a manub. facendo ruotare i manubri
Croci Panca Piana Manubri 3x12-10 con 16kg
Croci ai cavi in piedi 2x15 contrazione di picco con 25kg
Curl Bilanciere 6-8-8-10 34kg/34kg/34kg/32kg
Curl Manubri con Panca a 70° 3x12-10 con 14kg
Martedi
Squat 6-8-8-10 con 70kg
Rumeni 3x6 con 70kg
Leg Curl 3x8 con 50kg
Affondi 3x12-10 con 10kg a manubrio
Leg press 2x15 con 100kg
Calf 4x20 con 40kg
Addome 8-10x12 con sovraccarico
Giovedi
Rematore Bilanciere 4-6-6-10 con 67kg/67kg/67kg/57kg
Trazioni Prone 3xmax
Lat Machine con presa Pulley 3x10-8 con 50kg/55kg/60kg
Rematore Manubri 2x15 con 28kg
Rowing Torso 3x10 con 40kg
Iperextension Lombari 3x8-10 con disco da 15kg
Venerdi
Lento Avanti Manubri 6-8-8-10 con 20kg/20kg/20kg/18kg
Alzate Laterali Seduto 3x10-8 schiena appoggiata 0 cheating con 7kg a manubrio
Tirate al petto presa larga 3x10-8 con 23kg
Alzate laterali cavo singolo 2x15 contrazione di picco con 5kg
Panca Stretta 4-6-6-10 con 56kg/60kg/64kg/64kg
Dips Tricipiti 3x8 con sovrac. di 5kg
Push Down 2x12-10 con 75kg
mi trovo abbastanza bene con questa scheda... soprattutto per quanto riguarda il petto... davvero notevole il pompaggio che avevo...
Commenta
-
Commenta