Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioschiappa
ogni tanto falla una capatina nel mio diario... saresti il benvenutole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobstrd
ogni tanto falla una capatina nel mio diario... saresti il benvenuto
ora non insudiciamo il diario del ns futuro pedagogista e venite in trash, 3d di ironsilivio90 "ciao"... fake
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopasserö
ora non insudiciamo il diario del ns futuro pedagogista e venite in trash, 3d di ironsilivio90 "ciao"... fake
ci sn appena passato...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanke io... e x me 30kg a manubrio di inclinata sono improponibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDai che li hai... non mi smbran sto pesone.
ps: oggi parlando con un tizio ke fa sollevamento pesi (non PL, fa SOLO gare di panca), mi ha detto ke forse sn debole nella panca x le leve lunghe... dice ke ho le braccia + lunghe di quanto dovrebbero essere con la mia struttura corporea... e ke questo è anke il motivo del maggior sviluppo dei tric rispetto ai bic... sarà vero??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioboh... io lo spero... cmq nn le faccio dall'anno scorso...
ps: oggi parlando con un tizio ke fa sollevamento pesi (non PL, fa SOLO gare di panca), mi ha detto ke forse sn debole nella panca x le leve lunghe... dice ke ho le braccia + lunghe di quanto dovrebbero essere con la mia struttura corporea... e ke questo è anke il motivo del maggior sviluppo dei tric rispetto ai bic... sarà vero??
Per quanto riguarda lo sviluppo del tricipite invece entrano in gioco altri fattori.
Commenta
-
-
eccomi ragazzi.... sempre dall'internet point.... comunque facendo le spinte giro i manubri in modo che si toccano .... cioè non li alzo solo ma li giro anche ... e riesco a scendere abbastanza ....
ieri ho allenato le gambe... ragà... gli affondi mi hanno ucciso.... mamma mia ... non entravo in tuta più....
comunque ecco il wo di ieri....
squat sotto la parallela 5x5 con 70kg
affondi 3x10+10 con 10kg a braccio di manubri
pressa 3x10 con 140kg/150kg/160kg
leg extension 3x12 con 80kg/90kg/100kg
calf 4x20 in piedi con 35kg
il fatto è che non avevo ancora recuperato le gambe dalla settimana scorsa... comunque le devo misurare il più presto possibile perchè le vedo proprio grosse...
mi trovo bene con questa scheda... oggi giorni di riposo... non vedo l'ora di tornare in palestra domani sera... intanto magno...
beh vi saluto ed a presto...
ps: dimenticavo... il dolore alla spalla è andato via ... ho fatto un pò di stretching ed un pò di tract ehehe e non lo sento più... intanto ho doms da ieri terrificanti al petto...
detto ciò.... vi amo ragà eheheh
a presto
Commenta
-
-
vedi
p.s. prova a spingere con i manubri senza girare e senza farli convergere...vedrai il carico lievitare e la stimolazione del pettorale è cmq ottima.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGli affondi con manubri è un esercizio spettacolare. Lavora molto ma molto bene il back.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non riesco a farli, uso solo il bilanciere, con i manubri mi cappotto
Commenta
-
-
ragazzuoli miei.... eccomi tornato a casa ....
riguardo gli affondi... direi che è tutta una questione di baricentro... l'istruttore mi ha spiegato tutto perfettamente avvisandomi del fatto che bisogna tenere comunque in baricentro in mezzo... senza piegarsi in avanti altrimenti il ginocchio va troppo sotto sforzo e ce lo giochiamo... per il resto... per mantenere l'equilibrio basta NON tenere le gambe perfettamente allineate .... ma un pò più larghe
comunque ... ottimo esercizio....
ho un problema... la roba nel armadio non mi va più... oggi la mia lei mi ha regalato un pantalone ... taglia 48... non mi va... ci vuole la 50... ma cosi facendo dove andrò a finire?????
ecco i wo di giovedi e venerdi
giovedi
Military 5x5 con 52kg
trazioni prone larghe 5x5
dips profonde 4x6 con sovraccarico di 10kg
trazioni supine strette 3x8
tirate al mento 3x8 con 17kg
alzate laterali 3x15 con 6kg a manubrio negativa lenta
venerdi
stacco 5x5 con 90kg
leg curl 4x8 con 50kg
panca piana presa stretta 3x6 con 60kg
curl manubri su panca a 70° 3x8 con 14kg a manubrio
push down 3x8 con 60kg/70kg/75kg
curl panca scott 3x10 con 31kg
ecco le note .... ho doms terrificanti ai bicipiti (li ho allenati oggi ma i doms vengono dalle trazioni) al dorso pochi doms... cioè il giusto ... quando faccio lat divergente sento molti molti più doms....
le spalle le sento stanche... ieri le alzate laterali mi hanno ucciso... penso che anche le tirate al mento (mai fatte prima) agiscono molto sui deltoidi.. forse è anche questo un motivoLast edited by BigPaschi; 25-10-2008, 02:09:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzuoli miei.... eccomi tornato a casa ....
riguardo gli affondi... direi che è tutta una questione di baricentro... l'istruttore mi ha spiegato tutto perfettamente avvisandomi del fatto che bisogna tenere comunque in baricentro in mezzo... senza piegarsi in avanti altrimenti il ginocchio va troppo sotto sforzo e ce lo giochiamo... per il resto... per mantenere l'equilibrio basta NON tenere le gambe perfettamente allineate .... ma un pò più larghe
comunque ... ottimo esercizio....
ho un problema... la roba nel armadio non mi va più... oggi la mia lei mi ha regalato un pantalone ... taglia 48... non mi va... ci vuole la 50... ma cosi facendo dove andrò a finire?????
ecco i wo di giovedi e venerdi
giovedi
Military 5x5 con 52kg
trazioni prone larghe 5x5
dips profonde 4x6 con sovraccarico di 10kg
trazioni supine strette 3x8
tirate al mento 3x8 con 17kg
alzate laterali 3x15 con 6kg a manubrio negativa lenta
venerdi
stacco 5x5 con 90kg
leg curl 4x8 con 50kg
panca piana presa stretta 3x6 con 60kg
curl manubri su panca a 70° 3x8 con 14kg a manubrio
push down 3x8 con 60kg/70kg/75kg
curl panca scott 3x10 con 31kg
ecco le note .... ho doms terrificanti ai bicipiti (li ho allenati oggi ma i doms vengono dalle trazioni) al dorso pochi doms... cioè il giusto ... quando faccio lat divergente sento molti molti più doms....
le spalle le sento stanche... ieri le alzate laterali mi hanno ucciso... penso che anche le tirate al mento (mai fatte prima) agiscono molto sui deltoidi.. forse è anche questo un motivo
bravo big
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta