Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPurtroppo è una cosa che richiede tempo: non si puö dire, secondo me, dopo appena un mese o due, "questo wo non va bene x me"... a meno che non ci si alleni da 10 anni o quasi. Il BB è una disciplina lenta, i risultati arrivano dopo anni e anni... una metodologia di allenamento secondo me va tenuta almeno 6 mesi, ma dico almeno... è il lasso di tempo minimo x vedere se i carichi e le misure aumentano, cosi' la resistenza, la sopportazione alla fatica ecc...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Io non so perchè... ma più alzo le rep e più vedo risultati.. stesso discorso per le gambe...
in quest'anno.. a parte l'ultimo mese... ho sempre tenuto alto le rep ma anche il peso con recupero alto... e sono cresciuto parecchio per il poco (penso!) non so che dire... ci sono troppe cose da considerare
Commenta
-
-
All'inizio si cresce sempre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le gambe hanno bisogno di molto lavoro.
Una programmazione che mi ha fatto guadagnare parecchio (kg e cm):
Squat
10/12 serie da 2 pesanti
1 serie di pump a cedimento fino al massimo numero di ripetizioni possibile
Pressa
5/6 serie da 10
Affondi
5,6 serie da 10 passi
Per finire glute ham raise 2 serie x maxLast edited by Paul_Anderson; 01-10-2008, 14:35:17.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIo non so perchè... ma più alzo le rep e più vedo risultati.. stesso discorso per le gambe...
in quest'anno.. a parte l'ultimo mese... ho sempre tenuto alto le rep ma anche il peso con recupero alto... e sono cresciuto parecchio per il poco (penso!) non so che dire... ci sono troppe cose da consideraresigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPoi c'è stato il periodo dove eseguivo 6/8 serie di squat su 8 ripetizioni. Lì non ero fresco all' uscita della palestra.
la serie di squat + pesante ke abbia mai fatto è stata un 1x12@10rm... ke in pratica si eseguiva in rest pause...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon ti resta che provare al contrario, cioe vedere come rendi a basse reps...
infatti farò in questo modo... vediamo come va
Commenta
-
-
Contro-prova quindi...modo in piu' per valutare...+ o - cio' che faccio io!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ragazzuoli... allora... una cosa... posso?
se arriva Manx avvisate che edito
vorrei allenare i tricipiti due volte a settimana... seguendo i consigli di Manx e Luigi faccio già
LUN petto addome
MAR gambe
GIO spalle tric
VEN dorso bic
quando sarebbe meglio allenare i trici oltre al giovedi? io vorrei fare martedi... due settimane in fila trici anche di martedi e poi bicipiti... alternando sempre .... sono muscoli più piccoli che recuperano più in fretta
siete d'accordo? magari facendo qualcosa di più leggero per dire... tipo il classico pushdown
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzuoli... allora... una cosa... posso?
se arriva Manx avvisate che edito
vorrei allenare i tricipiti due volte a settimana... seguendo i consigli di Manx e Luigi faccio già
LUN petto addome
MAR gambe
GIO spalle tric
VEN dorso bic
quando sarebbe meglio allenare i trici oltre al giovedi? io vorrei fare martedi... due settimane in fila trici anche di martedi e poi bicipiti... alternando sempre .... sono muscoli più piccoli che recuperano più in fretta
siete d'accordo? magari facendo qualcosa di più leggero per dire... tipo il classico pushdownle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopotrebbe essere fattibile, ma non ne vedo il motivo... i tric lavorano già pesantemente con il petto... poi li devasti sia direttamente ke indirettamente il giovedì... a questo punto meglio fare bicipiti 2 volte a week assieme al petto, tanto poi "riposano" fino a venerdì... ma xkè?? non mi sembra ke tu abbia carenze particolari
E levati dalla testa "tanto è un muscolo piccolo e recupera in fretta". Ma chi l'ha detto? Lascia stare sté cose da bar.
Paschi, x dinci, inizia a fare le cose seriamente, a lavorare sui fondamentali e a caricare a bestia.
Ragiona: i tricipiti lavorano direttamente nella loro sessione, sono profondamente sollecitati nella sessione per il petto (perchè mai fare petto al lunedi e tricipiti al mercoledi o al martedi? Perchè stanno recuperando, sono in piena fase di rigenerazione muscolare), inoltre, lavorano anche nella sessione del dorso e nella sessione delle spalle (lento avanti, dove lo mettiamo?).
Quindi: che ti serve fare i tricipiti due volte a settimana? Falli una volta pesanti, poche rip nel fondamentale (french press, dip panche) e alte rip nei complementari.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose vogliamo fare i pignoli i tric lavorano anke nello stacco
(infatti ho detto che lavorano anche nella sessione del dorso)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta