Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe senza che cambi discorso Ice ... io le mie le ho postate ... adesso tocca a tesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe l'addome soltanto una volta a settimana dici?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'addome è un muscolo come un altro, o no? fai le gambe tre volte a settimana? o il petto?
lo ripeto da anni per di piü l'addome lavora anche con squat, stacchi, Gm ecc...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAllora lo devo massacrare come gli altri muscoli... e non i soliti due esercizi e basta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
x l'addome: 8-10 serie x 12-15 ripetizioni 1 volta a settimana, ma con sovraccarico, dovete urlare dal dolore mentre lo fate. Non serve altro. Al momento faccio 4-5 serie da 12-15 alla corda e 4-5x12-15 di alzate su panca di zampa con un manubrio in mezzo alle gambe. Ho i crampi allo stomaco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene ... farò cosi allora...
altra storia.. come vedete il prenanna con crudo (togliendo il grasso) e mandorle? imho il topsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....molto buono!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
togli il pane
fai altrimenti fiocchi di latte 200 gr allo 0,4% + arachidi o mandorle, o ricotta al 5% di grassi (coop bio, sempre sui 200 gr), oppure shake di caseine o whey + arachidi o fonte di grassi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il fatto è che il crudo e le mandorle mi piacciono un sacco... e fin qui ci siamo.. posso mangiarli... ma sapete quanto crudo devo mangiare per non avere più fame? penso intorno ai 12kg
perciò una fetta di pane che mi calma ci vuole su dai che vi voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil fatto è che il crudo e le mandorle mi piacciono un sacco... e fin qui ci siamo.. posso mangiarli... ma sapete quanto crudo devo mangiare per non avere più fame? penso intorno ai 12kg
perciò una fetta di pane che mi calma ci vuole su dai che vi voglio benesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCmq, volendo fare i pignoli, non proprio il masimo caro big, e tu lo sai...è anche vero che non ti possiamo obbligare a fare/non fare una cosa....MA TI POSSIAMO CAZZIARE....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
eheheh questo si... ma che vuoi che sia una fettuccia piccola piccola piccola che è talmente morbida che i denti non si accorgono nemmeno del lavoro svolto ...
ecco vado...............................o.k ?...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheh questo si... ma che vuoi che sia una fettuccia piccola piccola piccola che è talmente morbida che i denti non si accorgono nemmeno del lavoro svolto ...
ecco vado...............................o.k ?...................
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta