Ottimo, come al solito...! Da quanto segui questa routine?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Intedevo l'intero ciclo x quanto lo porti ancora avanti?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Vecchia palestra? Sei via ora?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
adesso sono al mio paese... dove frequento una palestra vecchia... e dal 6 ottobre si torna all'uni... e quindi vivo la e frequento la palestra la... dove mi sono iscritto il 15 ottobre del 2007.. non vedo l'ora di andare la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio24/09/2008
Petto Addome
Panca alta bilanciere 4x6/6/10/10 72kg
Panca inclinata manubri 3x10 30kg a manubrio
Panca piana bilanciere 3x10 62kg
Croci con manubri 4x10 12kg a manubrio
Crunch 4x20
Parallele 3x15
Intendi quella a 45 e poi a 30 gradi?
Hai dei notevolissimi carichi nelle due panche inclinate che mi stupiscono sinceramente, sia considerando la tua anzianità di servizio, sia il fatto che tu dica sempre "ho il petto indietro", sia che tu poi mi faccia "solo" 62 kg di piana e 12 kg a manubrio di croci... queste cose non portano tanto (anche se hai già fatto 7 serie di panca inclinata prima)...
Non vorrei che tu sollevassi tutto di spalle e tricipiti e poco niente di petto. Te lo dico per esperienza diretta. Oltre che rischioso e dannoso, il petto ti rimane atrofizzato.
Quanto hai di massimale su panca piana?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDov'è la differenza?
Intendi quella a 45 e poi a 30 gradi?
Hai dei notevolissimi carichi nelle due panche inclinate che mi stupiscono sinceramente, sia considerando la tua anzianità di servizio, sia il fatto che tu dica sempre "ho il petto indietro", sia che tu poi mi faccia "solo" 62 kg di piana e 12 kg a manubrio di croci... queste cose non portano tanto (anche se hai già fatto 7 serie di panca inclinata prima)...
Non vorrei che tu sollevassi tutto di spalle e tricipiti e poco niente di petto. Te lo dico per esperienza diretta. Oltre che rischioso e dannoso, il petto ti rimane atrofizzato.
Quanto hai di massimale su panca piana?
esatto... hai detto bene per quanto riguarda la panca alta e quella inclinata.... per quanto riguarda le croci... non le faccio come fanno la maggior parte delle persone... le faccio con le braccia tese ed aperte non so se rendo l'idea... cosi il petto lo sento in modo incredibile... e perciò non si può caricare di più... altrimenti se facessi le croci come gli altri diciamo potrei caricare molto molto di più...
poi per la panca alta considerando comunque il volume più sono arrivato giusto giusto a farne 10 ma come terzo o quarto esercizio mi sembra anche ovvio... vedi nella pagina precedente .. guarda l'allenamento di mercoledi scorso... li ho iniziato con la panca piana
ps: il petto sta crescendo tantissimo da quando lo alleno di più con la panca alta che con quella piana.... cioè inizio maggiormente con la panca alta ... poi faccio delle foto e ti faccio vedere la differenza rispetto a prima
Commenta
-
-
Le croci fatte in quel modo sono sbagliate se ho ben capito. Non vorrei fossero pericolose. Ho visto l'allenamento del petto, i carichi tornano, e mi stupiscono cmq. Di lento avanti dovresti caricare molto di piü per quei carichi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
lento avanti??? lento avanti l'ultimo volta ho caricato 58kg 4x10 + una serie di riscaldamento
il volume è alto eh ... e sono senza integrazione ... vengo da un'estate terrificante...
comunque le croci all'inizio anch'io le facevo in quel modo... poi l'istruttore mi ha detto di provare a tenere le braccia diciamo quasi completamente tese (ma non del tutto) e da li in poi oltre al fatto che il giorno dopo avevo doms a palla.. il petto grazie a queste e grazie soprattutto alla panca inlcinata con manubri sta crescendo veramente tanto
mi si è formato lo spacco con il tempo che arriva fino a sopra... prima completamente assente... ho sempre criticato a palla il mio petto e lo sai... adesso invece non mi lamento.. sta crescendo a vista d'occhio
Commenta
-
-
bene bene. cmq di lento volume o non volume dovresti fare di +
massimale di panca? mai provato?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono manx... non l'ho mai provato a fare ...
una ripetizione ... forse faccio 92kg ??? non ne ho idea... proverò comunque
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta