L'aumento è gradito o hai avuto sorprese?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Molto gradito... guarda nelle ultime settimane sono cresciuto tantissimo soprattutto al petto e quindi anche al torace... braccio 39 e mezzo....
e peso 2kg in meno rispetto a prima.. ma questo perchè avevo un minimo di pancia (ma proprio minimo) che adesso non ho più... saranno tutti li penso
forse mi hanno aiutato molto i bcaa e le proteine...
adesso senza proteine non riesco a salire facilmente con il peso... ma almeno sono meno sporchi i kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMolto gradito... guarda nelle ultime settimane sono cresciuto tantissimo soprattutto al petto e quindi anche al torace... braccio 39 e mezzo....
e peso 2kg in meno rispetto a prima.. ma questo perchè avevo un minimo di pancia (ma proprio minimo) che adesso non ho più... saranno tutti li penso
forse mi hanno aiutato molto i bcaa e le proteine...
adesso senza proteine non riesco a salire facilmente con il peso... ma almeno sono meno sporchi i kgsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
comunque il petto sta crescendo molto da quando alleno la parte alta...
come primo esercizio ho sempre fatto panca piana... ed i risultati non erano per niente soddisfacenti .... attualmente alleno il petto facendo
primo esercizio: panca inclinata con manubri 4x10 con 30kg a manubrio
secondo esercizio: panca alta bilancere 3x8 con 62kg
terzo esercizio: croci con manubri su panca inclinata e braccia quasi totalmente stese 4x10 con 12kg a manubrio
quarto esercizio: panca piana 3x10 con 62kg e quindi son dolori visto gli esercizio di prima di atp ne rimane poco
Commenta
-
-
Come mai il primo esrcizio, in 4x10, potresti abbassarle ancora...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Soggettivita' in primis, vedi un po' come progredisci con questa tecnica...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ieri ho allenato spalle e tricipiti... ci ho schiaffato anche il pullover che non facevo almeno da 3 mesi...
oggi ho doms al trapezio ... facendo il pullover ho doms al trapezio?
per quanto riguarda i tricipiti ho fatto un 3x6 di frenchpress + 6 di panca presa stretta... praticamente in superserie stripping... finito di fare il frenchpress ho subito fatto l'esercizio con gomiti stretti e presa stretta...
poi ho fatto un 3x10 sempre per i tricipiti dell'esercizio di cui non mi viene in mente il nome.. in pratica bisogna stare seduti sulla panca in verticale si prende il manubrio e lo si mette dietro la testa con le braccia alzate ... non so se rendo l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIeri ho allenato spalle e tricipiti... ci ho schiaffato anche il pullover che non facevo almeno da 3 mesi...
oggi ho doms al trapezio ... facendo il pullover ho doms al trapezio?
per quanto riguarda i tricipiti ho fatto un 3x6 di frenchpress + 6 di panca presa stretta... praticamente in superserie stripping... finito di fare il frenchpress ho subito fatto l'esercizio con gomiti stretti e presa stretta...
poi ho fatto un 3x10 sempre per i tricipiti dell'esercizio di cui non mi viene in mente il nome.. in pratica bisogna stare seduti sulla panca in verticale si prende il manubrio e lo si mette dietro la testa con le braccia alzate ... non so se rendo l'ideasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
17/09/2008 (il 15 settembre ho fatto 11 mesi di palestra)
Oggi
Petto ed Addome
Panca Piana 4x6/8/8/10 82kg
Panca inclinata con manubri 3x10 30kg a manubrio
Croci con manubri 3x10 16kg a manubrio (fatti con le braccia strette)
Panca declinata 3x8 72kg
Commenta
-
-
Come hai gestito il piramidale Big?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
siccome era da molto tempo che non facevo come primo esercizio panca piana ho trovato difficoltà nell'orientarmi con i pesi...
riscaldamento con 52kg
ho fatto la prima con 82kg... la seconda serie sempre con 82kg... poi la terza serie con 72kg ed idem la quarta serie
Commenta
-
-
Cedimento in tutte oppure hai utilizzato buffer?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta