Bene Bigpaschi, oggi ti alleni?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Si IceHand.... oggi alleno soltanto le gambe... gli allenamenti procedono bene... mi sento tutto carico..
l'unica cosa è che quando alleno i bicipiti ... mi fanno male entrambi gli avambracci... non so perche... forse essendo abbastanza poco massicci non reggono bene...
in modo particolare mi fanno male quando esegui il curl con bilancere ... con carico totale incluso bilancere 31kg .... mi fanno male soprattutto quando lascio il bilancere cioè quando lo appoggio per i prossimi 5 secondi... e poi il dolore diventa minimo... finchè non riprendo il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi IceHand.... oggi alleno soltanto le gambe... gli allenamenti procedono bene... mi sento tutto carico..
l'unica cosa è che quando alleno i bicipiti ... mi fanno male entrambi gli avambracci... non so perche... forse essendo abbastanza poco massicci non reggono bene...
in modo particolare mi fanno male quando esegui il curl con bilancere ... con carico totale incluso bilancere 31kg .... mi fanno male soprattutto quando lascio il bilancere cioè quando lo appoggio per i prossimi 5 secondi... e poi il dolore diventa minimo... finchè non riprendo il tuttosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
intendi lo stacco da terra? no per niente... soltanto quando alleno i bicipiti...
quindi curl bilancere... curl alteranto manubri e curl ai cavi concentrato...
a dire la verità anche quando faccio torsioni per l'addome con il disco da 20kg visto che lo tengo in mano
Ice... quello k .... comunque se tocco la parte tra l'osso ed il muscolo dell'avambraccio mi fa molto male... se non lo tocco non sento alcun dolore...
ho fatto uno stop di 10 giorni e non mi faceva più male nulla.. quindi pensavo non tornasse il dolore... mentre adesso ci risiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiointendi lo stacco da terra? no per niente... soltanto quando alleno i bicipiti...
quindi curl bilancere... curl alteranto manubri e curl ai cavi concentrato...
a dire la verità anche quando faccio torsioni per l'addome con il disco da 20kg visto che lo tengo in mano
Ice... quello k .... comunque se tocco la parte tra l'osso ed il muscolo dell'avambraccio mi fa molto male... se non lo tocco non sento alcun dolore...
ho fatto uno stop di 10 giorni e non mi faceva più male nulla.. quindi pensavo non tornasse il dolore... mentre adesso ci risiamo
Non riesco a capire che movimento ti da' noia...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi IceHand.... oggi alleno soltanto le gambe... gli allenamenti procedono bene... mi sento tutto carico..
in modo particolare mi fanno male quando esegui il curl con bilancere ... con carico totale incluso bilancere 31kg .... mi fanno male soprattutto quando lascio il bilancere cioè quando lo appoggio per i prossimi 5 secondi... e poi il dolore diventa minimo... finchè non riprendo il tutto
Se sì come?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOk, il curl con bilanciere lo fai con quello ez o diritto?
Non riesco a capire che movimento ti da' noia...
caro most... l'avambraccio non lo alleno... ma quando faccio i suddetti esercizi per i bicipiti sento scoppiare anche l'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon il bilancere k ... cioè non quello diritto... kambared mi sa che si chiama...
caro most... l'avambraccio non lo alleno... ma quando faccio i suddetti esercizi per i bicipiti sento scoppiare anche l'avambraccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
c'è proprio un punto ben preciso che fa male... cioè se io prendo le dita e le mette in quel punto mi fa male cane...
capita a volte di poggiare l'avambracio contro il tavolo e vedo le stelle...
il fatto è che ... durante l'esercizio il dolore è assolutamente sopportabile ... lo sento ma veramente in modo limitato.... ma subito dopo che appoggio il bilancere ci sono 5 secondi in cui mi fa malissimo... e poi appena il muscolo si rilassa va via (cioè dopo 5 secondi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioc'è proprio un punto ben preciso che fa male... cioè se io prendo le dita e le mette in quel punto mi fa male cane...
capita a volte di poggiare l'avambracio contro il tavolo e vedo le stelle...
il fatto è che ... durante l'esercizio il dolore è assolutamente sopportabile ... lo sento ma veramente in modo limitato.... ma subito dopo che appoggio il bilancere ci sono 5 secondi in cui mi fa malissimo... e poi appena il muscolo si rilassa va via (cioè dopo 5 secondi)Matt10
Commenta
-
-
Puoi sempre usare i manubri,il dolore dovrebbe sparireMatt10
Commenta
-
-
31 kg di curl bilanciere mi sembrano tanti x la tua stazza. io lo faccio con 40 kg, esecuzione lentissima, negativa lenta e controllata, e me cago sotto.
fai cheating?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPuoi sempre usare i manubri,il dolore dovrebbe sparire
il dolore diminuisce.. ma c'è comunque
Commenta
-
Commenta