leggo leggo... ti ho detto, allenare il petto due volte non ha senso al momento.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
nelle tue condizioni magnerei sempre avessi io la tua (s)fortuna cmq mangia roba proteica e nn dolciumi o schifezze varie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleggo leggo... ti ho detto, allenare il petto due volte non ha senso al momento.
eccotiiiiiiiiiiiiiii
Manx... lo so che se abitasi nelle tue vicinanze mi verresti a trovare tirandomi un pugno in modo farmi girare attorno a me stesso per 2 minuti....
maaaa.... è più forte di me... ci voglio "provare" .... e poi sono quasi sicuro che sarò il primo a dirti... avevi ragione caro nostro Super Bestial MOD
Commenta
-
-
visto che conosci bene la zona ti manderei a casa 15 turchi incazzati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè vero... a me piace tanto... ed anche seguire la dieta non mi sembra chissà che sacrificio.... ma nei momenti di panico (cioè di fame) ... quando ho già mangiato ciò che dovevo mangiare che faccio? come mi comporto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovisto che conosci bene la zona ti manderei a casa 15 turchi incazzati
ahahahahhaha
no i turchi no... altrimenti il kebap (Dòner) chi lo faLast edited by BigPaschi; 10-05-2008, 19:05:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMangia lentamente cio' che devi, capire cosa stai mangiando e per quale motivo...è l'unica strada...
grazie Ice...
ps: nella sezione dieta... mi sono permesso di fare una dieta ad un mio amico... chiamasi Raiden19 ... dico mi sono permesso perchè ovviamente attende conferme da parte di gente competente... quindi chi se non tu?
Commenta
-
-
Vedro' di fare il possibile..ma io non sono nessuno, cè gente sul forum molto piu' esperta e competente di me....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ice a me sei stato di grande aiuto... anche per i problemi avuti con altri utenti (che non volevo assolutamente) e mi son costati molti srep .... è arrivata un'ondata di amici di questo utente tutti a mettermi srep per dispetto
Commenta
-
-
Mi spiace...cmq bisogna rispettare sempre le scelte di altre persone...purche' abbiano delle fondamenta, ma non campate in aria...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Dai che ti rissolevi...apprendi piu' che puoi....!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Va bene....
Per quanto riguarda l'allenamento... lunedi scorso ho allenato il petto.... e martedi sera ha iniziato a farsi sentire... fino a giovedi mattina sentivo il dolore (si fa per dire) al petto....
venerdi sera (cioè ieri) ho fatto l'8x8 di panca piana con un carico inferiore a 10kg rispetto al mio massimale... oggi ho il petto bello gonfio ... e non ne sento proprio doloriLast edited by BigPaschi; 10-05-2008, 23:18:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo farei panca piana,croci (piana o inclinata),spinte inclinata,dip alternando ogni tanto le croci e le spinte cme 2° e 3° esercizio poi se ancora il petto nn è distrutto un bel 3/4x12 di croci ai cavi alti
interessante...
panca piana sempre come primo esercizio ....croci piana od inclinata si intende con i manubri ovviamente giusto? e lo stesso vale per le spinte inclinata cioè sempre con i manubri dico bene?
croci ai cavi alti pure mi è chiaro... penso che quando modificherò la scheda attuerò questo procedimento per quanto riguarda il petto... mi dici le serie e le ripetizioni? gentilissimo
Commenta
-
Commenta