Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobeh... penso che nel 2024 ci arriverò anch'io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheheh capisco.... comunque mi sento tirare un pò dappertutto e l'ho fatto con soli 60kg (4x6) è stata la prima voltasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiii caro IceHand .... che piacere leggerti... ... tutto bene per quanto mi riguarda ... a parte che ho sempre fame hehehe
pesavo 81,0kg... ho fatto dieci giorni di stop... e sono sceso solo ad 80,8
adesso sto aumentando e sono a 81,6 ... piano piano si sale... voglio arrivare ad hp 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioEhiiiiiiiiiiiiiiiiii caro IceHand .... che piacere leggerti... ... tutto bene per quanto mi riguarda ... a parte che ho sempre fame hehehe
pesavo 81,0kg... ho fatto dieci giorni di stop... e sono sceso solo ad 80,8
adesso sto aumentando e sono a 81,6 ... piano piano si sale... voglio arrivare ad hp 0
La tua scheda di allenamento come è strutturata??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Si grazie a gente competente come te....
è bello ricevere un aiuto e poter parlare un pò di tutto... cosi possiamo confrontarci ... questo è il senso di un forum...
comunque... non ho ancora modificato la mia scheda di allenamento... consigliata da Manx.... ma lo farò a breve .... per adesso sto facendo questa scheda
Lunedi: Petto - Tricipiti
Panca piana bilancere 4x 6 8 8 10
Panca inclinata 3x8
croci con manubri 4x10
crossover ai cavi 4x8 (seconda settimana crossover alla macchina 3x15)
Dip Tricipiti 4x6
Kick back 3x8-10
corda 2 serie fino a cedimento
Martedi: Spalle - Bicipiti
Lento avanti bilancere 3x10
Alzate laterali 3x10
Rowing torso 3x10-12
Curl con bilanciere 3x8-10
curl alternato 3x 8
curl ai cavi concentrato 2x10
Mercoledi: Gambe
Squat 4x 8 6 6 4
leg press 3x8
LEG ext. 3x8
leg curl 4x6
leg curl in piedi 4x8
Giovedi: Dorso
Stacco da terra 4x6
Lat Mivergente 4x10
pulley basso 3 x 6-8
rematore man. 3x8
Pullover 4x10
Venerdi: Petto
Panca piana 8x8
Manx... ci sto provando... magari non ha senso... se non mi porta frutti tolgo l'8x8 (ma la mia testa mi dice di provare... scusami)
per quanto riguarda gli abbinamenti... so il consiglio che mi hai dato ed infatti a breve modificherò il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSi grazie a gente competente come te....
è bello ricevere un aiuto e poter parlare un pò di tutto... cosi possiamo confrontarci ... questo è il senso di un forum...
comunque... non ho ancora modificato la mia scheda di allenamento... consigliata da Manx.... ma lo farò a breve .... per adesso sto facendo questa scheda
Lunedi: Petto - Tricipiti
Panca piana bilancere 4x 6 8 8 10
Panca inclinata 3x8
croci con manubri 4x10
crossover ai cavi 4x8 (seconda settimana crossover alla macchina 3x15)
Dip Tricipiti 4x6
Kick back 3x8-10
corda 2 serie fino a cedimento
Martedi: Spalle - Bicipiti
Lento avanti bilancere 3x10
Alzate laterali 3x10
Rowing torso 3x10-12
Curl con bilanciere 3x8-10
curl alternato 3x 8
curl ai cavi concentrato 2x10
Mercoledi: Gambe
Squat 4x 8 6 6 4
leg press 3x8
LEG ext. 3x8
leg curl 4x6
leg curl in piedi 4x8
Giovedi: Dorso
Stacco da terra 4x6
Lat Mivergente 4x10
pulley basso 3 x 6-8
rematore man. 3x8
Pullover 4x10
Venerdi: Petto
Panca piana 8x8
Manx... ci sto provando... magari non ha senso... se non mi porta frutti tolgo l'8x8 (ma la mia testa mi dice di provare... scusami)
per quanto riguarda gli abbinamenti... so il consiglio che mi hai dato ed infatti a breve modificherò il tutto
1- Dato che sei all'inizio, gli esercizi di pompaggio li lascierei stare. Meglio puntare sui fondamentali, che gia' hai.
2- Panca 8x8?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sono 8 mesi che mi alleno (direi pochissimo) ma i risultati ci sono... amici che non vedo da tempo dicono.... ehi... ma che hai fatto?
sono passato da hp - 20 ad hp-7 .... e sto attualmente usando il secondo ciclo di integratori... vale a dire glutammina... ae2... ceo... proteine e multicentrum
l'8x8 è una mia fissazione... di sola panca piana eh...l'ho fatto ieri per la prima volta... ammazza quanto mi sento gonfio al petto.... (se legge Manx mi uccide)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSono 8 mesi che mi alleno (direi pochissimo) ma i risultati ci sono... amici che non vedo da tempo dicono.... ehi... ma che hai fatto?
sono passato da hp - 20 ad hp-7 .... e sto attualmente usando il secondo ciclo di integratori... vale a dire glutammina... ae2... ceo... proteine e multicentrum
l'8x8 è una mia fissazione... di sola panca piana eh...l'ho fatto ieri per la prima volta... ammazza quanto mi sento gonfio al petto.... (se legge Manx mi uccide)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Sto aumentando di volume... non so se hai visto i miei dati
polso:16,5cm
torace:109cm
fianchi: 90cm
vita: 83cm
coscia:57cm
collo:37cm
braccio:37cm
polpaccio:36cm
avambraccio:30cm
partivo da bicipite 28.... torace 94... e cosi via...
mi rendo conto che sto mettendo volume... ma sono comunque duro... niente ciccia... io credo bf 14
a Luglio posterò le mie prime foto ufficiali.... penso di andare avanti con la massa fino all'anno prossimo... perchè bf -7 è veramente poco che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSto aumentando di volume... non so se hai visto i miei dati
polso:16,5cm
torace:109cm
fianchi: 90cm
vita: 83cm
coscia:57cm
collo:37cm
braccio:37cm
polpaccio:36cm
avambraccio:30cm
partivo da bicipite 28.... torace 94... e cosi via...
mi rendo conto che sto mettendo volume... ma sono comunque duro... niente ciccia... io credo bf 14
a Luglio posterò le mie prime foto ufficiali.... penso di andare avanti con la massa fino all'anno prossimo... perchè bf -7 è veramente poco che dici?
Quindi impegnati dacci dentro e quando arrivi a hp-2, iniziamo a controllare qualcosa..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
hp - 2 ? Va bene ... non vedo l'ora.... penso comunque che la cosa pi importante sia il fatto di non vedere la palestra come un sacrificio... cioè molte persone dicono: " mannaggia... adesso devo farmi 1 ora di palestra... non mi va" e poi alla fine ci vanno comunque ... ma il tutto non dura....
io ogni volta non vedo l'ora di poter andare in palestra... poi c'è gente che mi carica dicendomi mamma come ti sei fatto ecc... e quindi ci prendo ancora più gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohp - 2 ? Va bene ... non vedo l'ora.... penso comunque che la cosa pi importante sia il fatto di non vedere la palestra come un sacrificio... cioè molte persone dicono: " mannaggia... adesso devo farmi 1 ora di palestra... non mi va" e poi alla fine ci vanno comunque ... ma il tutto non dura....
io ogni volta non vedo l'ora di poter andare in palestra... poi c'è gente che mi carica dicendomi mamma come ti sei fatto ecc... e quindi ci prendo ancora più gusto.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta