Sì
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Nella mediaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Va beh....nn è poi così importante mezzo cm in menoMatt10
Commenta
-
-
most.... certo che hai veramente un bel v-shape... complimenti...
per quanto riguarda il workout... hai detto
Secondo me per la crescita basta un solo allenamento tosto a settimana per il petto...niente richiamiLast edited by BigPaschi; 05-05-2008, 03:23:30.
Commenta
-
-
tutti quelli che cominciano con questa assurda fissa x il petto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutti quelli che cominciano con questa assurda fissa x il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutti quelli che cominciano con questa assurda fissa x il petto
Molto infatti lo fa la genetica... A confronto del resto, ad esempio io ho una panca assurda, mentre di braccia sono alquanto scarso.
Poi conta che è impossibile far crescere esponenzialmente un distretto senza tirarsi dietro anche il resto del corpo. Si può enfatizzare un gruppo che secondo te è carente, ma mettere un rischiamo x il petto quando già fai 15serie il lunedì mi sembra oltre che uno spreco di energie, anche inutile... Ricordati che si cresce quando ci si riposa e nn il contrario---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomost.... certo che hai veramente un bel v-shape... complimenti...
per quanto riguarda il workout... hai detto
secondo te... il mio allenamento di lunedi per quanto riguarda il petto... è adatto per me che voglio veramente mettere sotto il petto?Matt10
Commenta
-
-
ma non sono troppi 4 allenamenti settimanali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioma non sono troppi 4 allenamenti settimanali?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggioma non sono troppi 4 allenamenti settimanali?Matt10
Commenta
-
-
Eccomi bigpaschi...bè vedo che sei seguito alla grande...un salto ogni tanto lo faro'....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mi fa piacere ice ... Ho staccato la spina per 10giorni... E ieri ho iniziato di nuovo.. Con gli integratori... Ho aumentato di qualche kg in quasi tutti gli esercizi senza problemi... Sono molto contento... Certo che comunque il glicerolo fa proprio schifo ehehe .... A presto per nuovi aggiornamenti
Commenta
-
Commenta