If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dunque.... dopo 3 settimane di ferie... rieccomi .... da oggi è iniziata la definizione...
In questa settimana che va da oggi Lunedì a Sabato farò uno scarico completo con carbo quasi a zero... in pratica carbo solo la mattina ed una banana postwo e stop!
dopodiché, dalla settimana prossima, alzerò proteine e grassi insaturi e terrò i carbo bassi.
Da questa settimana passo a 5 allenamenti settimanali della durata di 45 minuti per quanto riguarda il gruppo muscolare + l'addome ed i 20 minuti di corsa... gli allenamenti saranno così composti:
Lunedì: Petto + addome + 20 minuti di corsa sul tappeto
Martedì: Dorso + addome + 20 minuti di camminata veloce in salita sul tappeto
Mercoledì: Gambe
Giovedì: Spalle + addome + 20 minuti di corsa sul tappeto
Venerdì: Bicipiti + tricipiti + addome
Quindi oggi ho fatto il wo del petto:
panca piana manubri 4x10
croci manubri su panca inclinata 4x10
cross-over 4x10 slow
panca alta manubri 4x10
addome e corsa di 20 minuti
---------- Post added 14-05-2013 at 19:54:53 ---------- Previous post was 13-05-2013 at 21:00:18 ----------
wo dorso
lat machine 4x12
lat divergente 3x10 slow
rematore manubrio 4x10
pulley basso + pulldown 3x10 + 12
addome
20 minuti di cardio...
---------- Post added at 19:55:27 ---------- Previous post was at 19:54:53 ----------
wo dorso
lat machine 4x12
lat divergente 3x10 slow
rematore manubrio 4x10
pulley basso + pulldown 3x10 + 12
addome
Tre lo chiedo perché sento diversi pareri positivi riguardo a wo intensi (e ovviamente brevi) fatti in scarico di cho o a digiuno. Per me è un problema provarli perché mi alleno in pausa pranzo e non colazionare con un po' di carbo mi è molto complicato
panca piana manubri 4x8
croci su inclinata 4x10
cross over 3x12
panca alta 3x10
addome e poi 20 minuti di cardio...
oggi ho faticato parecchio... i pochi carbo si fanno sentire... non mi vengo gli attacchi di fame perché mangio comunque 5/6 volte al giorno... ma la resistenza, più che la forza, inizia a scendere.... fisicamente sto davvero bene... ho perso tutto il gonfiore che avevo in una sola settimana.... adesso vedo si far uscire qualcos'altro
---------- Post added at 23:40:48 ---------- Previous post was at 20:59:15 ----------
Dimenticavo ... peso 94kg ... quindi sono sceso un bel po' già... ma non avevo dubbi... a perdere kg non ho problemi
---------- Post added 21-05-2013 at 20:19:27 ---------- Previous post was 20-05-2013 at 23:40:48 ----------
Oggi pomeriggio sono andato a giocare a Tennis (tanto siamo in definizione )
purtroppo al secondo set ho subito un infortunio... in pratica mi è andato storto il piede e si è incastrato (non chiedetemi come) l'unghia dell'alluce alla scarpa... e la scarpa stessa me l'ha scippato ... assurdo il dolore...
tornato a casa... ci ho messo tanto di garza e cerotto... e sono andato ad allenarmi zoppicando... tanto dovevo fare solo dorso
dorso
lat divergente presa larga 4x8
lat divergente presa stretta 3x10
rematore manubrio 4x10
rematore seduto alla macchina 3x10
pulley basso + pulldown 3x10+12
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta