If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah beh... su questo non c'è problema... da me ci sono manubri fino a 54kg ... fino a 20kg ci sono i doppiati ... bilancieri olimpionici... 20kg l'uno... con pizette che più che pinzette sono proprio dei fermi in acciaio... e poi abbiamo anche un bilanciere che fa da manubrio per il rematore per chi vuole fare il rematore con più di 54kg...
lento avanti manubri 4x8 con 30/32/36/36kg
lento ped deck 3x10 con 80/90/100kg
rowing torso + tirate al mento 3x10+8 con 55kg + 36kg
alzate laterali 4x10 con 12kg
dips tricipiti 4xmax con bw/+10kg/+16kg/+20kg
push down 3x12 con 80kg
french press 3x10 con 40kg
---------- Post added at 20:32:03 ---------- Previous post was at 00:06:13 ----------
wo dorso bicipiti
lat divergente 4x10 presa stretta
pulley basso 3x10
rematore machine seduto 3x10
rematore bilanciere 3x8
lat machine + pulldown 3x10+10
curl bilanciere in piedi 4x10
curl manubri su panca a 20° 3x8
curl concentrato manubri 1x15
squat attg 4x8
pressa verticale 3x10
affondi multipower 3x12
leg curl in piedi + leg curl sdraiato 3x10+10
leg extension 3x12+12+12 (gamba sinistra + gamba destra + entrambe le gambe)
calf
c'è stata anche una spacconata.... mentre facevo la pressa verticale... avevo caricato 150kg... arriva un tizio e mi dice perché non mi ci fai sedere sopra... vediamo se ce la fai... si siede sopra e faccio una sorta di massimale... ce l'ho fatta per un pelo... fossero stati 5kg in più non ce l'avrei fatta...
. arriva un tizio e mi dice perché non mi ci fai sedere sopra....
sarebbe stato meglio <"una",,,,prima di farmi male ero sempre in palestra ,,ma uno che mi faccia una proposta del genere lo devo ancora trovare ,,lo conoscevi?
Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Fai un bel viaggetto quando ritorni ci dirai i tuoi segreti per il cut
nessun segreto bro... non sono un pro... non faccio e non farò mai nessuna gara.... svolgo questa attività perché mi piace... e spesso non ho nemmeno voglia di farmi vedere pompato... ti racconto soltanto questa...
un amico del mio coinquilino, avendo visto il video su youtube della trasformazione, e vedendomi sempre in casa con tanto di felpa e tuta ecc ecc, mi disse "ho visto il video e sembri un vero bodybuilder ma sinceramente dal vivo quando sei vestito non dai proprio idea di ciò... cioè si vede che ti alleni perché sei bello diritto ecc... ma non come nel video... perché non ti togli i vestiti?"
io ho risposto che non sono il tipo e che quindi non l'avrei fatto... non mi va nemmeno di vantarmi ecc ecc... siccome ha continuato a provocare tra virglette (uso il termine provocare per rendere l'idea visto che si tratta di una persona bravissima e molto simpatica con cui tra l'altro vado molto d'accordo) per tantissimi giorni di seguito.... beh... me so spogliato un pochetto .... e quindi adesso non me lo chiederà più
ecco... figurati se salgo su un palco
detto questo...
non appena torno... passo da 4 allenamento settimanali a 5 allanemanti settimanali facendo un gruppo al giorno... ovvero
il wo dei gruppi muscolari sopracitati durerà 45 minuti massimo e dopo andrò di corsa sul tappeto alternando appunto corsa e camminata veloce... pian pianino abbasserò i carbo... aumentando proteine e grassi insaturi... e con tanto di integrazione costituita da creatina bcaa proteine gluta e carnitina (sempre se avrò disponibilità economica.. e se non decido di spendere i soldi diversamente)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta