infatti col bayern faremo turnover...
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
la tensione sale
wo gambe
squat attg 4x6
pressa verticale 3x10
affondi multipower 3x12
leg curl in piedi + leg curl sdriato 3x10+10
leg extension 3x15
calf
---------- Post added at 23:22:39 ---------- Previous post was at 01:10:07 ----------
wo petto
panca inclinata manubri 4x8 con 40kg
croci manubri su panca inclinata 3x10 con 20kg
cross over 4x10 con 50/60/70/80kg
panca alta manubri 3x10 con 26kg
chest press 3x12 con 80kg
Commenta
-
-
dopo 2 settimane piene di scarico... rieccomi all'opera...
wo spalle tricipiti
lento dietro multipower 4x8
lento avanti multipower 2x10
alzate laterali 3x10+10+10
rowing torso + tirate al mento 3x10+8
alzate frontali manubrio 3x8
french press panca a 70° 4x12
push down 3x10
diamante 3x12
---------- Post added at 22:08:24 ---------- Previous post was at 22:02:51 ----------
dopo 2 settimane piene di scarico... rieccomi all'opera...
wo spalle tricipiti
lento dietro multipower 4x8
lento avanti multipower 2x10
alzate laterali 3x10+10+10
rowing torso + tirate al mento 3x10+8
alzate frontali manubrio 3x8
french press panca a 70° 4x12
push down 3x10
diamante 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotodo bien bro... e tu?
Una curiosità, è da un po', almeno 5/6 settimane se non sbaglio, che utilizzi + o - lo stesso schema. Stai aumentando i carichi? O hai intenzione di variare qualche altra variabile (rom, recuperi, etc) ?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCi si arrabatta
Una curiosità, è da un po', almeno 5/6 settimane se non sbaglio, che utilizzi + o - lo stesso schema. Stai aumentando i carichi? O hai intenzione di variare qualche altra variabile (rom, recuperi, etc) ?
Ciao
---------- Post added at 20:12:07 ---------- Previous post was at 20:10:19 ----------
wo... dorso bicipiti
pulley basso presa larghissima 4x10
rematore manubrio 4x10
rematore machine seduto 3x8
lat machine + pull down 3x10+12
curl bilanciere ez 4x10
curl concentrato panca a 20° 4x8
curl hammer 3x8
Commenta
-
-
R: Diario di BigPaschi...!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi ho aumentato un po' i carichi... comunque ... tempo 2 settimane e si inizia con 5 allenamenti settimanali.... 45' l'uno... un gruppo al giorno con corsa al termine dell'allenamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
pochissimi kg... lo faccio culo a terra ma non vado mai oltre 100kg .... diciamo che mi muovo sui 100
---------- Post added at 20:55:46 ---------- Previous post was at 17:29:33 ----------
wo petto
panca piana manubri 4x8
croci su inclinata 3x10
cross-over 4x10 slow
pek deck su 45° 4x10
Commenta
-
-
Big, potrei chiederti perchè non vai mai oltre i 100? Non riesci a superarli oppure non vuoi esagerare per paura di farti male?
Bel WO petto Quanto a manubrio nel 4x8 di piana? Mmmmm provo ad indovinare...40?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBig, potrei chiederti perchè non vai mai oltre i 100? Non riesci a superarli oppure non vuoi esagerare per paura di farti male?
Bel WO petto Quanto a manubrio nel 4x8 di piana? Mmmmm provo ad indovinare...40?
è il mio gruppo più forte... perché andare oltre quando posso fare le ripetizioni come il signore comanda... e con risultati ottimi...
Commenta
-
-
oggi manubri da 44kg....
ma oggi è stata una giornata strana.... sveglia ore 7:30 (ero andato a letto alle 3... quindi 4 ore di sonno circa)... ho preso il pullman... viaggio di 1 ora... arrivato in casa (appartamento all'uni) ... sistemato la roba... vado a lezione (mezz'ora di camminata) 11-13 ... alle 13 torno a casa (altra mezz'ora di camminata)... cucino... mangio... lavo... ore 14:30 salgo di nuovo all'uni... (mezz'ora di camminata) lezione fino alle ore 18... riscendo a casa (mezz'ora di camminata) quindi in totale 2 ore di camminata veloce .... arrivo a casa mangio ed ero distrutto... tant'è che sapevo che non avrei spinto per nulla (questa cosa capita 3 volte a settimana) ... ma in qualche modo appoggiandomi sul letto sono riuscito a farmi un'oretta di sonno...
una volta sveglio... si sa che... o si è rincoglioniti oppure si è ripristinati... ed oggi da me fu il secondo caso... quindi sono andato carichissimo
Commenta
-
Commenta