If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao bello... è un piacere leggerti... soprattutto per la firma
---------- Post added at 23:07:03 ---------- Previous post was at 22:51:46 ----------
wo
spalle tricipiti
lento avanti manubri 4x8 con 28/30/32/34kg
pek deck 3x10 con 80kg
alzate laterali piegato di diagonale tenendomi 3x12 con 10kg
alzate frontali cavo basso 3x10 20kg
rowing torso 3x8 60kg
push down 4x12 70kg
french press su panca a 80° 3x10 32kg
kick back 3xmax concentrazione di picco 4" con 2kg
pulley basso presa larga 4x10 con 80kg
rematore manubrio 3x10 con 54kg
rematore macchina seduto 3x10 con 40kg
lat machine 3x8 con 70kg
pulldown 2x12 con 50kg
lat machine 3x8 con 70kg
pulldown 2x12 con 50kg
lat machine 3x8 con 70kg
pulldown 2x12 con 50kg
Spettacolo...Già immagino tutti che ti guardano cosi... O_O
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
lat machine 3x8 con 70kg
pulldown 2x12 con 50kg
brò non voglio dire una cacata, ma di lat non fai poco rispetto al resto..?
brò non voglio dire una cacata, ma di lat non fai poco rispetto al resto..?
o magari ha una leva svantaggiosa il macchinario
no no... calcola che se faccio la latmachine come primo esercizio carico 90-100kg ... faccio le trazioni con il mio peso corporeo ... e sto sempre tra 98 e 103 kg...
il problema è che l'ho fatto come ultimo esercizio del dorso (anzichè farlo come primo o secondo come al solito) e quindi tirare giù più kg mi viene difficile...specialmente dopo il rematore con 54kg ecc
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
io lo faccio in questo modo... solo che mi piego a 90 completamente... cioè arrivo con il busto parallelo al suolo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta