ciao BIG vedo ti alleni ancora in modo "istintivo" e non segui una scheda, ti trovi meglio cosi? Perche come dire non ti senti "vincolato"...vorrei iniziare anche io un approccio del genere!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
ultimamente sto variando poco... giusto qualche esercizio diverso a wo rispetto alla settimana precedente
wo di oggi.. petto bicipiti
cross over 4x10 slow
dips petto 3xmax (15)
panca piana manubri 3x8
panca inclinata manubri 3x10
croci manubri + chest press verso il basso 2x10+12
curl scott 4x12
curl manubrio gomito appoggiato su panca a 45° + hammer curl 3x15+10 ultra slow
Commenta
-
-
vedo che qui ci si allena sempre eh! grande paschi!
io invece ho battuto la fiacca notevolmente, perchè mi sono concentrato sulla musica.
Se vuoi dai un'ascoltata al mio primo singolo!!
http://www.youtube.com/watch?v=qHT6TNsKYLY&list=UUDOwm5a_I5SXFbWFtAWpoaA&index=0&feature=plcp
buona continuazione! ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioOttimo bro come sempre!!!
ti ho lasciato rep
grazie bro... ricambio non appena posso
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovedo che qui ci si allena sempre eh! grande paschi!
io invece ho battuto la fiacca notevolmente, perchè mi sono concentrato sulla musica.
Se vuoi dai un'ascoltata al mio primo singolo!!
http://www.youtube.com/watch?v=qHT6TNsKYLY&list=UUDOwm5a_I5SXFbWFtAWpoaA&index=0&feature=plcp
buona continuazione! ciao!
Commenta
-
-
wo di ieri... dorso tricipiti
trazioni 4xmax
lat divergente 3x8 slow
rematore manubrio 3x10
rematore machine seduto 3x8
pullover + pulldown 2x12+12
dips tricipiti 4xmax (18)
diamante 3x12
panca stretta presa inversa 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro quando metti qualche fotina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza... l'hai fatto proprio tu? complimenti.. hai rep
ora guardo la rep! grazie big!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioma smettila bro, se tu non sei decente allora noi non dovremmo proprio allenarci
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì ho fatto tutto io! poi guitar bass e drums hanno migliorato un po' le loro parti (xke ovviamente non suonando quegli strumenti non so comporre le piccolezze xD)
ora guardo la rep! grazie big!!!
---------- Post added at 02:24:13 ---------- Previous post was at 02:22:47 ----------
wo di oggi... gambe
leg extension 4x12
pressa verticale 4x10
leg curl 3x12 slow
affondi 3x12
pressa orizzontale 2x20
calf in piedi + calf pressa orizzontale 3x15+max
Commenta
-
Commenta