non vedo l'ora di leggere la tua recensione bro!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di leggere la tua recensione bro!
GUSTO: 9/10 I gusti disponibili sono due, per ora, ananas e frutti di bosco (puffo!), è disponibile anche in versione neutra ed in capsule (che sconsiglio). Personalmente preferisco l’ananas, ma anche l’altro si beve piacevolmente, anche se il sapore persiste un po’….ma d’altra parte la crea da sola ha un sapore orribile!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
lento avanti con 30 e 30 ... alzate laterali con 10kg ... pek deck con 60 kg... tirate al mento con 37kg ... scrollate con 30 e 30 ... trattandosi di super serie per la maggior parte degli esercizi non sono riuscito a caricare di più
Commenta
-
-
wo di oggi... petto
cross-over machine 4x10 slow 60" rest 70kg
panca piana manubri 5x8 120" rest 38kg
panca inclinata manubri 3x8 120" rest 30kg
croci su inclinata 3x8 90" rest 20kg
chest press machine verso il basso 2xmax 60" rest 80kg
così almeno nessuno si lamenta del fatto che non metto i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
cmq bello il woOriginariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahahha bro mi sembrava strano che fossi tornato a postare i carichi
wo di oggi dorso tricipiti
trazioni 4xmax (10) 120" rest
lat divergente 3x8 slow 120" rest 80kg
lat dietro 3x10 90" rest 70kg rest
rematore manubrio 3x10 120" rest 40kg
pullover 3x10 90" rest 36kg
french press + dips tricipiti 3x10+max 120" rest 32kg+bw
diamante + push down 3x12+max 120" rest 30kg+50kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioI carichi cmq rimangono sempre un tuo punto di forza
bravo bro! non finisci mai di stupire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho sempre ritenuto (e continuo a farlo) che per la massa ... e quindi il mio peso uso carichi da prima donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho sempre ritenuto (e continuo a farlo) che per la massa e quindi il mio peso uso carichi da prima donna
nonostante non sia il fine per noi bb questi sono dei bei signori carichi
Commenta
-
Commenta