Wow, complimenti! D
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohola grosso!
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioanche io mi sono sempre allenato così.
però ogni tnt bisogna cambiare per dare diversi stimoli ! ottimo big!
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDa me il sabato non consegna nessun coriere, tranne mi pare gls o un'altro che ora mi scappa, ma Sda e Bartolini aimhè no.
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiobig .. fammi sapere come ti trovi con la con-cret
Originariamente Scritto da Carmen Ardito Visualizza MessaggioWow, complimenti! D
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioEh infatti big facci sapere poi la con-cret se ti ha reso e soprattutto le dosi che hai usato, io non l ho preso per un fatto di rapporto quantità/prezzo ma se proprio ne vale la pena...
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro vorrei tanto lo skin.... beato te che hai avuto la possibilità di provarlo..
Commenta
-
-
wei big se vuoi passare a dare un occhiata al mio diario anche solo per darmi qualche dritta mi farebbe piacerehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAppena posso passo max max...
Arrivata l'integrazione
cosa prendi di buono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioBene bro
cosa prendi di buono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAppena posso passo max max...http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Comlimenti, ho guardato le foto e devo dire che a miglioravi a vista d'occhio, praticamente di mese in mese gia si vedevano miglioramenti a occhi nudi.
VOlevo chiederti una cosa, dato che ho appena iniziato ad allenarmi, sarei curioso di sapere se quando hai cominciato tu hai iniziato da subito a prendere integratori o se hai iniziato dopo un po.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza MessaggioComlimenti, ho guardato le foto e devo dire che a miglioravi a vista d'occhio, praticamente di mese in mese gia si vedevano miglioramenti a occhi nudi.
VOlevo chiederti una cosa, dato che ho appena iniziato ad allenarmi, sarei curioso di sapere se quando hai cominciato tu hai iniziato da subito a prendere integratori o se hai iniziato dopo un po.
---------- Post added at 00:15:28 ---------- Previous post was at 00:14:28 ----------
wo di oggi
gambe
squat 4x6
pressa orizzontale 3x10
pressa verticale 2x8
leg curl 3x12
leg extension 3x10
calf in piedi + calf pressa orizzontale 3xmax+max
Commenta
-
Commenta