ok grazie big, proverò
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Ciao, leggendo il tuo diario ( ovviamente non tutto ) ho visto che siamo simili come età, peso (al tuo inizio circa hehe) complimenti...seguiro le tue schede e i tuoi progressi per farmi diciamo un "idea"Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
ottimo... sei il benvenuto... come puoi vedere anch'io all'inizio ebbi diversi dubbi... ma poi pian pianino ho trovato la mia via... il forum è stato importante per me affinché potessi imparare tantissime cose... quindi persone come manx icehand dorian mi sono stati da guida per seguire la retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo... sei il benvenuto... come puoi vedere anch'io all'inizio ebbi diversi dubbi... ma poi pian pianino ho trovato la mia via... il forum è stato importante per me affinché potessi imparare tantissime cose... quindi persone come manx icehand dorian mi sono stati da guida per seguire la retta viaIl viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
wo
spalle bicipiti
lento avanti manubri 3x6
lento pek deck 3x10 slow
alzate frontali disco 3x10
rowing torso 2x12
tirate al meno 4x8 slow e con lock
curl manubri su panca a 45° ultra slow con concentrazione di picco 3x10
curl scott 3x8
Commenta
-
-
big se magari hai tempo dai un occhio al mio diario =) ho creato oggi una mia nuova scheda! ( Fatta di "testa mia" ) sarei lieto di avere un parere da te visto che siamo molto simili...se hai tempo passa =) tu butto qui il link hehe http://www.bodyweb.com/threads/315024-Big_D ciao Big a presto!Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...
Commenta
-
-
grande solidus... in forma sempre vedo! e sempre enorme... ascolta ho messo nella ricerca "schema 5 3 1" perchè avevo bisogno di delucidazioni per questo tipo di scheda di forza... e mi ha portato al tuo diario; quindi presumo tu l'abbia fatta e l'abbia postata qui dentro... o magari ce l'hai salvata sul pc, boh. Sugli schemi per panca squat e stacco sono apposto, è per tutto il resto del WO che non so come strutturarlo, potresti darmi una mano? ciao grandissimo!
yarir
Commenta
-
-
Ola Bro'....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggiobene bene
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza Messaggiogrande solidus... in forma sempre vedo! e sempre enorme... ascolta ho messo nella ricerca "schema 5 3 1" perchè avevo bisogno di delucidazioni per questo tipo di scheda di forza... e mi ha portato al tuo diario; quindi presumo tu l'abbia fatta e l'abbia postata qui dentro... o magari ce l'hai salvata sul pc, boh. Sugli schemi per panca squat e stacco sono apposto, è per tutto il resto del WO che non so come strutturarlo, potresti darmi una mano? ciao grandissimo!
yarir
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBig hai msn? Se si lasciami il contatto se ti va qui o in rep è uguale thx.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla Bro'....
---------- Post added 02-12-2011 at 00:14:31 ---------- Previous post was 01-12-2011 at 23:55:03 ----------
wo di ieri dorso tricipiti
trazioni 4xmax
lat divergente 3x8 slow
rematore manubrio 3x10
pulley basso 3x12
pulldown 1xmax
french press bilanciere ez su piana 8x10/8
push down presa inversa 2x12
---------- Post added at 00:16:40 ---------- Previous post was at 00:14:31 ----------
wo di oggi... delts e bicipiti
lento avanti manubri 3x8
lento dietro multi 3x10
alzate laterali 4x10
rowing torso + alzate a 90 manubri testa appoggiata 3x8+8
tirate al mento 3x8
curl manubri su panca a 45° ultra slow con concentrazione di picco lock 2" 3x10
curl bilanciere ez in piedi schiena ppoggiata 3x10
Commenta
-
Commenta