si vado a scuola, l'ultimo anno per fortuna, purtroppo ne ho persi due ...è quello il fatto stamattina ho iniziato e ho fatto come mi hai detto tu mezz'ora prima insieme a 3 gr di aakg e poi colazione ma quando inizio la scuola mi è proprio impossibile.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Non ce la faccio proprio paschi...perche appena mi alzo faccio colazione in fretta mi vesto e scappo, al mattino è una tragedia svegliarmi, se mi devo svegliare per andare a lavorare non c'è problema ma per la scuola non ce la faccio, non so perche comunque vedrò un attimo come fare. grazie.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon ce la faccio proprio paschi...perche appena mi alzo faccio colazione in fretta mi vesto e scappo, al mattino è una tragedia svegliarmi, se mi devo svegliare per andare a lavorare non c'è problema ma per la scuola non ce la faccio, non so perche comunque vedrò un attimo come fare. grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioanche io ho il problema della scuola, ho risolto svegliandomi 1 ora e 45min. prima dell'orario di ingresso, cioè la sera vado a letto alle 22:30...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggiociao big,mi segno
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobro finalmente riesco a reppparti!!!! non so come ringraziarti ogni giorno!!! tu mi hai portato in questo forum senza di te non avrei imparato miliardi di cose!!!
---------- Post added at 19:14:30 ---------- Previous post was at 19:11:00 ----------
wo delts + triceps
lento avanti bilanciere 2 x10 t.u.t 5 secondi sia in fase positiva che negativa...
lento avanti manubri + alzate laterali alla macchina seduto 2x8+12
tirate al mento 2x8 slow con lock
croci inverse ai cavi alti 3x18
panca stretta + french press manubri staccati 3x8+12
diamante 3x10Last edited by BigPaschi; 09-09-2011, 20:18:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobenvenuto bro :-)
io ti ho solo dato un'indicazione ... il resto l'hai fatto te
---------- Post added at 19:14:30 ---------- Previous post was at 19:11:00 ----------
wo delts + triceps
lento avanti bilanciere 2 x10 t.u.t 5 secondi sia in fase positiva che negativa...
lento avanti manubri + alzate laterali alla macchina seduto 2x8+12
tirate al mento 2x8 slow con lock
croci inverse ai cavi alti 3x18
panca stretta + french press manubri staccati 3x8+12
diamante 3x10
PS
il diamante che è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodiamante è quando prendi un manubrio con due mani da seduto e lo porti dietro la testa. la presa tipo pullover solo che stai seduto e lo porti dietro la testa
ho fatto un po di ricerca su google ma non mi da niente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
prima lo eseguivo il diamond...mi avevano detto di eseguirlo senza allargare i gomiti altrimenti non si isolano bene i tricipiti, che ne pensate?
Commenta
-
Commenta