Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiociao paschi, scusa lo spam anticipatamente, quando hai tempo mi puoi venire a dare una mano nel mio diario con l'integrazione? Grazie!
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioin effetti se ci pensi costa piu di 30 euro.. per sole 180 capsule..
ecco perche o prendi lo skin o fai da te crea e aakg..
anche se devo dirti la verità bro..
per la prima volta ho fatto crea e aakg in capsule.. ma l'arginina mi ha deluso.. pensavo chissà quale effetto venoso..
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAnche a me paschi se non ti dispiace, riguardo al cell tech harcore, piu che altro dosaggi ecc.
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
---------- Post added at 22:28:07 ---------- Previous post was at 22:26:57 ----------
wo dorso bicipiti
trazioni 5 x max
rematore 4x10
pulley basso 3x12
pulldown 3x15
curl manubri su panca a 45° molto slow 3x10
curl ai cavi alti 3x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
come va??
Commenta
-
-
Grandissimo!Come stai?E' un bel pezzo che non passo,sono tornato giusto ieri dalle ferie .Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
grazie sergente :-))))))))
---------- Post added at 19:48:59 ---------- Previous post was at 19:46:27 ----------
wo delts + triceps
lento avanti bilanciere 3x8
lento avanti manubri 3x8
alzate laterali in piedi + alzate laterali alla macchina seduto 3x10+10
tirate al mento 2x8 slow
tirate con gomiti a 90 su panca inclinata + cavi inversi alti 2x12+15
french press manubri su piana con manubri staccati + panca stretta 4xmax+max
Commenta
-
-
Big se non sbaglio vedo che quando alleni i delts non scendi mai sotto le 8 reps, anche tu sei d'accordo sul fatto di non scendere troppo con le reps per un fatto di composizione di fibre piu rosse che bianche?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBig se non sbaglio vedo che quando alleni i delts non scendi mai sotto le 8 reps, anche tu sei d'accordo sul fatto di non scendere troppo con le reps per un fatto di composizione di fibre piu rosse che bianche?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioHey Bro
Si continua a spingere e mangiare?
yeah buddy... mamma 2 settimane e sto meglio di prima a volumi... assurdo
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao big bro, passo per un salutone, buon weekend!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeeheheh ben preparato eh?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta