big ti sei allenato sempre in mono? mai provata una multi???
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBella li big...di solito che benefici riscontri tu e che dosi usi? Poi diciamo che è soggettiva la cosa...
usavo sempre lo skin bursting stack... l'integratore di gran lunga più efficace su di me... il top... dosi classiche... 4 e 4 pre e 4 e 4 post... max 5
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiobig ti sei allenato sempre in mono? mai provata una multi???
si si .. sempre in mono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobig è stato fortunato... si è trovato nel periodo in cui esisteva ancora lo skin...
quindi se gli parli di integratori ti risp sempre aakg e crea ahahhahahaha
bella bro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioma se tu stesso mi dicesti che nitrix non ne vale la pena
Commenta
-
-
ho sentito molti feed negativi.. troppo alto il prezzo e ovviamente per un dosaggio adeguato devi mandare giu un po di compresse.. e cmq non mi hanno assicurato certezza.. c'è chi dice che su di lui ha avuto effetto, ma molti altri mi hanno detto che nessun cambiamento è stato riscontrato bro
Commenta
-
-
in effetti se ci pensi costa piu di 30 euro.. per sole 180 capsule..
ecco perche o prendi lo skin o fai da te crea e aakg..
anche se devo dirti la verità bro..
per la prima volta ho fatto crea e aakg in capsule.. ma l'arginina mi ha deluso.. pensavo chissà quale effetto venoso..
Commenta
-
Commenta