ciao paschi, vedo che ti stai allenando a basse reps, anche io sto facendo così più o meno.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
bio33... guarda che le prime 3 serie di panca le ho eseguite esattamente in quella maniera... ovvero esecuzione come si deve... arco... legdrive... traiettoria... e via dicendo... ed ho stampato 12 rip con 100kg...
poi ho cambiato metodo nelle successive 4 serie... facendo un'esecuzione diversa... senza arco... piedi in su ecc... ed ho calato 20kg ...
---------- Post added at 23:16:19 ---------- Previous post was at 22:54:34 ----------
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiociao paschi, vedo che ti stai allenando a basse reps, anche io sto facendo così più o meno.Last edited by BigPaschi; 30-08-2011, 00:18:20.
Commenta
-
-
la panca è UNA SOLA non ci sono panche diverse o da bb o da pl...c'è bench press sbagliata e bench press corretta...
non è per neinte la reale forza del blocco petto/spalle tricipiti...lavorano solamente in uno svantaggio di leve che coinvolge maggiormente i deltoidi(deboli e piccoli) e meno il petto(grande e forte), questo fa si di diminuire anche di 20kg
ok paschi, non volevo dire che tui non sappia fare la panca, sto solo dicendo che quella variante non mi piace propio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiola panca è UNA SOLA non ci sono panche diverse o da bb o da pl...c'è bench press sbagliata e bench press corretta...
non è per neinte la reale forza del blocco petto/spalle tricipiti...lavorano solamente in uno svantaggio di leve che coinvolge maggiormente i deltoidi(deboli e piccoli) e meno il petto(grande e forte), questo fa si di diminuire anche di 20kg
ok paschi, non volevo dire che tui non sappia fare la panca, sto solo dicendo che quella variante non mi piace propio
---------- Post added at 12:25:48 ---------- Previous post was at 12:25:05 ----------
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiociao big come va?quando pensi di iniziare la fase di massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioe io ti dico un'altra cosa invece bio... che la panca fatta ad arco per me significa cheating
infatti come vedi senza arco ecc.. il carico diminuisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiola panca è UNA SOLA non ci sono panche diverse o da bb o da pl...c'è bench press sbagliata e bench press corretta...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai mai visto come fa la panca cutler? vai a dirgli che è sbagliata vai... hehe vedi cosa ti risponde... sono varianti da provare... esattamente come la panca al multipower... che ho fatto per circa 1 mesetto... anche quella ha un suo senso fatta per breve tempo
sarà così, da provare per un pò, ma nn mi piace per niente lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon possiamo negare che la panca stile PL enfatizza molto l' arco lombare. Non tutti, però, sono capaci di farlo. Nel mio caso tra arco e senza è questione di pochissimi cm...comunque la variante della panca con i piedi in aria o sulla panca è buona, a mio avviso, per questione di isolamento. Per un BB è ottima come back off o dopo un wo di panca pesante.
---------- Post added at 19:54:36 ---------- Previous post was at 13:59:52 ----------
wo zampe
squat 4x6 e 2x10
leg extension 4x10
leg curl 4x10
rumeni 3x8
calf seduto + calf in piedi 3xmax + max
Commenta
-
Commenta