Ciao bestione come stai??si pompa??
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao bestione come stai??si pompa??
adesso ho finito di allenarmi... ho eliminato riso e pasta e prendo i carbo solo e soltanto dalla frutta... vedi anguria.. pera e pesca...
---------- Post added at 18:59:08 ---------- Previous post was at 18:58:11 ----------
wo di oggi.. petto
panca piana 3x6
dips petto 3x12
panca a 30° bilanciere 3x10
panca declinata 3x8
croci ai cavi 3x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCavolo lavori 12 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeh si.. e di notte tra l'altro.. ma adesso dovrei aver finitoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioHai rep.
---------- Post added at 19:21:37 ---------- Previous post was at 19:19:59 ----------
wo di oggi.. gambe.. gambette... zampe .. zampine
squat 3x6 ; 2x10
leg extension 4x12
leg curl 3x10
rumeni 3x8 tensione continua
pressa verticale 2x15
calf in piedi + calf seduto 4xmax+max
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocosa cambi ala pressa verticale da quella orizzontale?
---------- Post added at 22:41:12 ---------- Previous post was at 22:40:27 ----------
amici miei... domani parto per le vacanze... niente di che... solo 3 giorni... a presto amici
ps: col tablet dovrei connettermi ogni tanto bacini :-)))))))))))))))))))
Commenta
-
-
-
appena tornato dalle vacanze... mi sono permesso di lasciare la macchina fotografica a casa... dando piena fiducia al galaxy s2
ho fatto in toto 235 foto e 7 video
ecco qualche foto
http://i.imgur.com/DTiLK.jpg (questa in pieno movimento in quanto stavo saltando in alto)
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Commenta
-
Commenta