Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola bestia: ma non sono le croci al cavo basso?
questione di sensazioni.....magari mi sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosi sono le alzate alla cianti... prendi un manubrio e strizzi alzando verso l alto e cercando di chiudere le mani avvicinandole. vedi proprio il petto che si alza e strizza. a me piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh infatti. il bello è proprio avvicinare le mani. vedi proprio il petto strizzarsi alla grande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioHai rep.
---------- Post added at 19:14:52 ---------- Previous post was at 13:49:47 ----------
wo dorso bicipiti
trazioni 3xmax
lat machine avanti 2x8
lat machine presa pulley lock 2" 2x8
rematore manubrio 3x10 (finalmente sono arrivati i manubri componibili ed ho potuto usare un carico più alto)
pulley basso + pulldwon 2x10+10
curl manubrio posizione scott 4x15
curl martello 3x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiociao bro
ho messo delle foto sul mio profilo e come sempre tutti mi fanno notare che queste maledette braccia non crescono... bro ma che devo fare??
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobella big! allenamento senza tanti fronzoli ma esplosivo!
---------- Post added at 19:06:59 ---------- Previous post was at 19:04:43 ----------
wo spalle tricipiti
lento dietro multi + alzate laterali scapole strette 2x8+10
lento avanti multi + alzate frontali manubrio singolo 2x8+10
tirate su panca a 45° 3x12
alzate a 90° + croci inversi ai cavi alti 2x8+15
tirate al mento 2x8
french press manubri staccati 4x8
dips tricipiti + push down presa inversa 3x12+10
al termine 20 minuti di camminata a 6,5kmh con pendenza a 15%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioGrazie bro riproverò cosi.. perhe ho solo fatto una scheda di un mese una volta con bicipiti e tricipiti insieme
Commenta
-
Commenta