Beato te big. Io se corro dopo il wo gambe il giorno dopo non riesco ad alzarmi dal letto.
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaltra cosa che mi capita.... alleno le gambe... il giorno dopo doms a palla... e cosi anche dopo 2 giorni.... mentre se dopo aver allenato le gamne corro.. è come se si sciogliessero e non ho mai doms il giorno dopo
Il cardio incide molto su DOMS e in particolar modo sul recupero, ergo maggior ossigenazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBeato te big. Io se corro dopo il wo gambe il giorno dopo non riesco ad alzarmi dal letto.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioStessa identica cosa capita anche a me
Il cardio incide molto su DOMS e in particolar modo sul recupero, ergo maggior ossigenazione
---------- Post added at 22:09:07 ---------- Previous post was at 22:08:09 ----------
wo dorso tricipiti
trazioni 3xmax
lat avanti lock 2" 3x8
pulldown 2x15
rematore 2x10 s/d + s/d
french press manubri staccati 3x8
dips + push down 2xmax + max
durata wo 40 minuti... al termine 20 minuti di camminata veloce in salita.. pendenza 15% velocità 6.0km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioazz 15%..polpacci in fiamme presumo. bravo big.
per curiosita, quanto pesi? quante traz fai?
comunque mi aggiro sempre sui 98-103kg in massa....
adesso sto a 92kg .... trazioni faccio 4x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi 15% .. hhaha in pratica camminavo in verticale hahaha
comunque mi aggiro sempre sui 98-103kg in massa....
adesso sto a 92kg .... trazioni faccio 4x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiorespect! grandissimo
grazie bro... comunque... oggi dopo 1 mese di maglie extraextra large per non vedere nulla durante gli allenamenti...
mi sono messo la canotta gold gym ... una delle tante
bene bene... prime vene al petto e qualcuna sul deltoide... mancano quei due chiletti per stare bene... ovvero da spiaggia...
---------- Post added at 18:49:16 ---------- Previous post was at 18:48:08 ----------
wo spalle
lento avanti 3x10
alz. laterali 3x10+10+10
spinte posteriori su panca a 45° + croci inversi cavi alti 3x12+12
tirate al mento 3x8
arnold press 1x12
durata wo 40 minuti... al termine 20 minuti di corsa a 8.0 km/h con scatto finale a 14km/h
Commenta
-
-
Ah capito beh l'importante è il risultato hai un ottimo dorso, poi è comunque un buono stimolo lavorare a cedimento, credo che dalla prossima scheda le inseriro anche io a cedimento per un 4 settimane.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobeh 4x10 son un bel da fare eh.
cmq big 92 con le vene fuori è certamente ottimo. io son 84. immagino un bel 92 cavoli...ottimo lavoro
comunque il peso è dato dall'altezza... non so quanto sei altro tu
---------- Post added at 20:36:03 ---------- Previous post was at 20:35:17 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAh capito beh l'importante è il risultato hai un ottimo dorso, poi è comunque un buono stimolo lavorare a cedimento, credo che dalla prossima scheda le inseriro anche io a cedimento per un 4 settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioson 178 cm...
anche io amo il cedimento. il buffer mi pare un coitus interruptus
Commenta
-
Commenta