Originariamente Scritto da BoB959
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiospero che tu realizzerai il tuo obbiettivo... che dovrebbe essere posto più in alto però :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiochi non è rimasto a bocca aperta.. big mostroooooooo
eh già!!! O.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106644[/ATTACH]Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioma qui eri sotto pump???eheheh-----grande zoxs....e io che devo allenarmi con questo animale tutti i giorni ehehe e dura stargli dietro....
---------- Post added at 22:59:19 ---------- Previous post was at 22:57:50 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma a che BF sei nell'ultima foto di front double biceps?
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza MessaggioCiao big come stai?
Volevo chiederti un piccolo favorino
ti ricordi per caso le prime schede? quelle dei primi 4-8 mesi di allenamento???
SEI IL MIO IDOLO!!
p.s ovviamente mi segno!!! con ritardo purtroppo... ma meglio tardi che mai
Originariamente Scritto da camtut22 Visualizza Messaggioper come sono ora il tuo livello è già tanto...se non sei troppo occupato e ti andrebbe di seguirmi ho aperto un diario...sono rimasto shockato dalla tua trasformazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiofotina in un parco ...
[ATTACH=CONFIG]106854[/ATTACH]
certo che ne so qualcosaaa
big foto stupenda anche se vestito
Commenta
-
-
BigPaschi = una bestia, nulla da aggiungere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowe we ma che ci fai in queste zone... attenzione che ti fanno la multa ahahaha
---------- Post added at 22:59:19 ---------- Previous post was at 22:57:50 ----------
mah... credo attorno ai 14
giò ne sa qualcosa ehehe
si può fare di meglio dai... darò un'occhiata bro
Commenta
-
-
Sempre più secco è Bro?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiocerto che ne so qualcosaaa
big foto stupenda anche se vestito
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioBigPaschi = una bestia, nulla da aggiungere.
Originariamente Scritto da camtut22 Visualizza Messaggiookok ma se leggi il mio diario capisci....mi farebbe tanto piacere che tu fossi la mia guida....
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSempre più secco è Bro?
eheh
---------- Post added at 21:24:23 ---------- Previous post was at 21:23:10 ----------
wo petto
panca piana bilanciere 6x6 30"
panca alta bilanciere 3x8
panca declinata multipower 3x10
croci manubri + croci ai cavi bassi su panca a 45° 3x8+8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie franz
che bestia e bestia franz... sono seccherrimo ... ma appena laureato cercherò di spingere sul serio
o.k faccio un salto franz
secchissimo franz
eheh
---------- Post added at 21:24:23 ---------- Previous post was at 21:23:10 ----------
wo petto
panca piana bilanciere 6x6 30"
panca alta bilanciere 3x8
panca declinata multipower 3x10
croci manubri + croci ai cavi bassi su panca a 45° 3x8+8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioma tutti franz?
Commenta
-
Commenta