Originariamente Scritto da ruggi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioma mi dici che sei tu quello in firma e lo stesso dell'attuale foto???nn è possibile stai scherzando immagino,quella sarà a 2 mesi di palestra imho oppure hai catabolizzato tutto ma di certo mi sbaglio io
ma avrò perso un 7-8 etti al massimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioun pò di catabolisi c'è stata ... visto la laurea ecc...
ma avrò perso un 7-8 etti al massimo....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscommetto che le foto in firma sono sotto pump ? Lo dicevo io che il pump fa sembrare un altro
strano ragazzuoli...
pensavo di essere big
Commenta
-
-
ma,qui mi prendete in giro o dite vero??
---------- Post added at 21:22:18 ---------- Previous post was at 21:18:50 ----------
cioè nn sei neanche la metà,sembri + grosso nella foto che risaliva a 4 mesi di palestra.....nn ti voglio mancare di rispetto ma purtroppo questo è ciò che appare, e inoltre nn ci sn manco vene o dettagliil mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioma,qui mi prendete in giro o dite vero??
---------- Post added at 21:22:18 ---------- Previous post was at 21:18:50 ----------
cioè nn sei neanche la metà,sembri + grosso nella foto che risaliva a 4 mesi di palestra.....nn ti voglio mancare di rispetto ma purtroppo questo è ciò che appare, e inoltre nn ci sn manco vene o dettagli
ma ancora non hai capito che ti stanno a prende in giro???????????
secondo te un bestione di 100 kg puo tornare in quelle condizioni?
cmq complimenti big anche se hai catabolizzato tutto sempre in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioma,qui mi prendete in giro o dite vero??
cioè nn sei neanche la metà,sembri + grosso nella foto che risaliva a 4 mesi di palestra.....nn ti voglio mancare di rispetto ma purtroppo questo è ciò che appare, e inoltre nn ci sn manco vene o dettagli
Commenta
-
-
a,appunto eheheh scusatemi allora,attendo vere foto xòil mio diario
Commenta
-
-
big,mi vuoi traumatizzare??sei di colpo diventato hulk??il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106644[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioma ancora non hai capito che ti stanno a prende in giro???????????
secondo te un bestione di 100 kg puo tornare in quelle condizioni?
cmq complimenti big anche se hai catabolizzato tutto sempre in forma
Cmq Big reciti alla grandissima!A momenti inganni anche me se non avessi visto quella foto nel tuo video tempo fà!
---------- Post added at 01:20:19 ---------- Previous post was at 01:18:48 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106644[/ATTACH]Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta