tanti cari auguri Pasquale!!!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Auguroni bro!!!!!!!!La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Caro amico mio, alla perfezione non mi gira molto...classico di noi esseri umani mortali
Cmq dai non mi lamento, riesco a fare qualche wo, ma niente di che' solo full bodi con esercizi base...e ti diro' nonostanza la scarsa frequenza, riesco a migliorare di poco ma miglioro.
Carissimi Auguri, anche se un po' in ritardo...sono stato un po' in giro in questi giorni
Un abbraccio BRO'!!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCaro amico mio, alla perfezione non mi gira molto...classico di noi esseri umani mortali
Cmq dai non mi lamento, riesco a fare qualche wo, ma niente di che' solo full bodi con esercizi base...e ti diro' nonostanza la scarsa frequenza, riesco a migliorare di poco ma miglioro.
Carissimi Auguri, anche se un po' in ritardo...sono stato un po' in giro in questi giorni
Un abbraccio BRO'!!!!
Commenta
-
-
Grazie Bro', anche voi mi mancate, ma di piu' non posso essere presente...o meglio non come prima....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrazie Bro', anche voi mi mancate, ma di piu' non posso essere presente...o meglio non come prima....
Finalmente!!! Ciao ice!!! ho letto tantissime pagine del diario di big e voi siete troppo in gamba!!! Peccato molti non abbiate piu tanto tempo come prima..
Mi avete comunque lasciato nelle mani di una persona tanto speciale quanto voi. Mi riferisco a te Pasquale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioFinalmente!!! Ciao ice!!! ho letto tantissime pagine del diario di big e voi siete troppo in gamba!!! Peccato molti non abbiate piu tanto tempo come prima..
Mi avete comunque lasciato nelle mani di una persona tanto speciale quanto voi. Mi riferisco a te Pasquale
Grazie, ti posso dire che Big, è in gamba gia' a prescindere e lo dimostrano le pagine del suo diario, la costanza e la volonta', alla fien pagano.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo
pressa verticale 4x10 con 150kg
squat attg 4x6 con 102kg
leg curl 3x10 slow
leg extension 3x15 slow
rumeni 3x8