Eccellente Big! A quanto pare lo tolleri bene l'alto volume....da quando sei passato da 3 split a 4 split hai notato miglioramenti nei carichi e nel guadagno concreto di massa?
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Bestia ti alleni sempre eh? Ottimo...lunedi' anche il ghiaccio riparte...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioEccellente Big! A quanto pare lo tolleri bene l'alto volume....da quando sei passato da 3 split a 4 split hai notato miglioramenti nei carichi e nel guadagno concreto di massa?
poi sono passato a 4 volte a settimana... mai 3
Bestia ti alleni sempre eh? Ottimo...lunedi' anche il ghiaccio riparte...
gran allenamento big
tu e pedro ... due giovani "stelle"
ps: ho nuove foto senza maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper i primi sei mesi mi sono allenato 5 volte a settimana con un volume alto
poi sono passato a 4 volte a settimana... mai 3
ps: ho nuove foto senza maglietta
Ps: CARICALE SUBITOOOOOOOOOO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh ok.
Ps: CARICALE SUBITOOOOOOOOOO!!!!!
era ora
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
infatti... sono arrivato quasi a cedimento... l'ho spremuto proprio il petto...
per la prima volta ho fatta panca piana con manubri... che dire.. sento lavorare molto e dico molto di più il petto...stesso discorso per la panca alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti... sono arrivato quasi a cedimento... l'ho spremuto proprio il petto...
per la prima volta ho fatta panca piana con manubri... che dire.. sento lavorare molto e dico molto di più il petto...stesso discorso per la panca alta
ho letto che il movimento più ampio con il successivo avvicinarsi delle mani in estensione dovrebbe sollecitare ancor di più il petto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ciao Big
Le distensioni su panca piana con manubri è un esercizio che erroneamente
viene sempre messo in secondo piano rispetto al bilanciere xkè
nell'immaginario collettivo quest'ultimo è diventato l'icona dell'allenamento in
palestra..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanch'io le ho fatte per un sacco di tempo su panca a 30° .... ultimamente le sto facendo su piana... bisogna cambiare ogni tanto... per il petto bisogna provare tutte le angolazioni possibili
Commenta
-
-
ciao
ti volevo fare i miei complimenti per i progressi che hai ottenuto....
hai lavorato con impegno e s vede benissimo che hai un bel fisico ora !
sei partito dalla mia stessa situazione!
spero di fare progressi come li hai fatti tu !!
grande! continua così!
Commenta
-
Commenta