che dire... stai diventando un orso!... continua così!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioche dire... stai diventando un orso!... continua così!
hahahah grazie lui'
Commenta
-
-
eccomi di nuovo...big sempre un orso...anche a me c'è stato un aumento di misure...però nn voglio specificare la zona ahahahahaha
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
non mi litigherò mai con te
eccomi di nuovo...big sempre un orso...anche a me c'è stato un aumento di misure...però nn voglio specificare la zona ahahahahaha
mi dispiace per la storia dell'infortunio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
mi dispiace per la storia dell'infortunio...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
auguri biggggOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Commenta
-
-
auguri di un massoso 2009!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Credo di aver un pò strafatto per quanto riguarda le gambe...
martedi le ho allenate... come sapete ho aumentato di molto i carichi...
poi il giorno dopo avevo doms... a capodanno sono stato in disco... e quando sono tornato a casa (la mattina) mio padre pensava fossi ubriaco... ma non avevo bevuto.. lo pensava perchè non riuscivo più a camminare diritto dai doms...
ve lo giuro... sembravo veramente ubriaco... oggi cioè dopo tanti giorni ancora ho dei doms incredibili... se sto seduto per più di 1 ora senza alzarmi poi sono ca**i amari per alzarmi... ho sempre avuto doms ma cosi mai!
Commenta
-
-
Eh Big...
E' per questo che limito l'allenamento alle gambe senò al sabato col caxxo che riesco a pedalare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCredo di aver un pò strafatto per quanto riguarda le gambe...
martedi le ho allenate... come sapete ho aumentato di molto i carichi...
poi il giorno dopo avevo doms... a capodanno sono stato in disco... e quando sono tornato a casa (la mattina) mio padre pensava fossi ubriaco... ma non avevo bevuto.. lo pensava perchè non riuscivo più a camminare diritto dai doms...
ve lo giuro... sembravo veramente ubriaco... oggi cioè dopo tanti giorni ancora ho dei doms incredibili... se sto seduto per più di 1 ora senza alzarmi poi sono ca**i amari per alzarmi... ho sempre avuto doms ma cosi mai!
io le ho allenate ieri ... i doms sono in arrivo ... tra un po' non mi muovo più in modo normale!!! in più i miei figli mi sono saltati in groppa ieri sera e mi hanno anche distrutto la zona lombare
spero che sia una cagatina, il dolorino alla schiena ... perchè non voglio stare fermo, soprattutto ora che sono in ferie fino al 12!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta