If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
230 grammi di proteine 465 grammi di carboidrati 55 grammi di grassi
in tot. 3000 kcal
tutti i giorni cosi mangio
200gr di proteine + 350gr carboidrati, il resto grassi...questa è la mia modestissima opinione, poi bisogna cmq vedere il wo, come sistemarlo, se il tuo intento è una ripulita...
I carboidrati andranno a scendere gradualmente, non di colpo, in base a come reagidci tu ai vari stimoli...
Mattina:
Nel frullatore metto: 30 grammi di proteine 1 banana e 200ml di latte
1 capsula di multivitaminico
100 grammi di cereali con il latte 80gr cereali.
Pranzo ore 13:30
200 grammi di pasta in bianco con formaggio 100gr
1 piatto d'insalata 150 grammi di pesce 2 cucchiai di olio extravergine
Alle ore 16:00
80 grammi di tonno con pane 50gr
20 grammi di mandorle
1 cps multivitaminico
Prima della palestra ore 20:00
30 grammi di proteine con acqua 20gr 1 mela
Dopo la palestra ore 22:00
200 grammi di riso con 1 scatoletta di tonno 100gr
150 grammi di pesce
1 piatto d’insalata
Prenanna ore 00:30
60grammi di crudo + 20 grammi di mandorle
facendo i calcoli sono arrivato a
ottimo ice... mi piace molto .... dovrei perdere peso cosi?
comunque faccio un mix tra carne uova pesce pollo ecc .... quindi no problem che mi so regolare con i grammi da prendere per avere gli stessi valori di proteine
ottimo ice... mi piace molto .... dovrei perdere peso cosi?
comunque faccio un mix tra carne uova pesce pollo ecc .... quindi no problem che mi so regolare con i grammi da prendere per avere gli stessi valori di proteine
E' una linea di partenza, inizia a diminuirli con grado, come vedi che il tuo peso comincia a scendere mantieni la quota che ti ha fatto scendere fino a che non stalli.
Ok per le alternative.
Cmq aspetta anche dorian, sai un parere piu' esperto puo' sempre fare comodo, cio' che ti ho detto è la mia opinione in base a come sei (non è una situazione tragica )
Della tua dieta modificherei solo una cosa...
metterei un tipo di carbo diverso alla mattina... toglierei i cereali ed userei la marmellata molto dolce(con pane o fette)... per il resto sembra molto buona...
Mattina:
Nel frullatore metto: 30 grammi di proteine 1 banana e 200ml di latte
1 capsula di multivitaminico
100 grammi di cereali con il latte
Pranzo ore 13:30
200 grammi di pasta in bianco con formaggio 150g pasta w.o. 100g rest
1 piatto d'insalata 150 grammi di pesce 2 cucchiai di olio extravergine
Alle ore 16:00
80 grammi di tonno con pane
20 grammi di mandorle
1 cps multivitaminico
Prima della palestra ore 20:00
30 grammi di proteine con acqua 1 mela
Dopo la palestra ore 22:00
200 grammi di riso con 1 scatoletta di tonno 150g w.o. /6 gallette di riso i rest....+2 cucchiai di olio evo..
150 grammi di pesce
1 piatto d’insalata
Prenanna ore 00:30
60grammi di crudo + 10 grammi di mandorle
facendo i calcoli sono arrivato a
in tot. 3000 kcal
Inizia cosi'...giochicchiandoci un po' senza esagerare al ribasso e vedi come reagisci...3-4 weeks e in base ai risultati decidi come muoverti...
PS
Carne nn ne mangi?
Inizia cosi'...giochicchiandoci un po' senza esagerare al ribasso e vedi come reagisci...3-4 weeks e in base ai risultati decidi come muoverti...
PS
Carne nn ne mangi?
faccio un mix tra carne uova pesce pollo ecc .... quindi no problem che mi so regolare con i grammi da prendere per avere gli stessi valori di proteine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta