Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Ragazzi.... vi posso scrivere soltanto poche volte perchè come sapete sono all'uni... comunque mi sa che vi posso dire di pi
riguardo ai dolori che sento.... che non provengono direttamente dalle gambe ...
il problema è l'anca ... in pratica quando faccio lo stacco .. ma non solo anche quando faccio il rematore con il bilacniere... mi metto nella classica posizione ed eseguo l'esercizio... poi quando appoggio il bilanciere a terra sento tutto l'anca completamente intolonsita ... quindi devo stare un pò piegato e poi mi alzo piano piano...
per quanto riguarda le gambe invece .... vanno bene... solo nel momento in cui le contraggo a vuoto rimangono contratti per altri 10 secondi ... ma questo può anche essere normale penso....
ragà .. cambiando argomento.... ho provato il massimale nella panca... purtroppo ho fallito.... il mio massimale è 95kg ... più di cosi per ora non posso andare .... ovviamente ci sono arrivato piano piano... cioè ho messo 10 e 10.. poi 20 e 20 ... poi 30 e 30 ecc ecc
95kg e stop... per 5kg ho fallito... merito un pugno in faccia ehehe ... vabbè spero che piano piano ci arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRagazzi.... vi posso scrivere soltanto poche volte perchè come sapete sono all'uni... comunque mi sa che vi posso dire di pi
riguardo ai dolori che sento.... che non provengono direttamente dalle gambe ...
il problema è l'anca ... in pratica quando faccio lo stacco .. ma non solo anche quando faccio il rematore con il bilacniere... mi metto nella classica posizione ed eseguo l'esercizio... poi quando appoggio il bilanciere a terra sento tutto l'anca completamente intolonsita ... quindi devo stare un pò piegato e poi mi alzo piano piano...
per quanto riguarda le gambe invece .... vanno bene... solo nel momento in cui le contraggo a vuoto rimangono contratti per altri 10 secondi ... ma questo può anche essere normale penso....
ragà .. cambiando argomento.... ho provato il massimale nella panca... purtroppo ho fallito.... il mio massimale è 95kg ... più di cosi per ora non posso andare .... ovviamente ci sono arrivato piano piano... cioè ho messo 10 e 10.. poi 20 e 20 ... poi 30 e 30 ecc ecc
95kg e stop... per 5kg ho fallito... merito un pugno in faccia ehehe ... vabbè spero che piano piano ci arrivole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
magari hai scazzato il riscaldamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Po esse, magari potevi partire con un peso un po' piu' impegnativo, magari il tuo 70% rm, e poi puntavi alle singole...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
il riscaldamento l'ho fin troppo bene credo.... anche perchè penso di essermi stancato troppo finchè sono arrivato a quel peso.... comunque siamo la più o meno.... spero di non avere probelmi riguardo l'anca.... mai nessuno ha avuto questo problema? questa sensazione brutta che si ha in alcuni movimenti? sembra proprio intolensita ... e lo sento soprattutto quando faccio il rematore con il bilanciere e lo stacco
Commenta
-
-
Ragazzuoli miei.... eccomi tornato a casa....
ecco i workout
Martedi
squat sotto la parallela (quasi attg) 5x5 con 80kg
affondi 3x10+10 con 12kg a braccio di manubri
pressa 3x10 con 100kg/160kg
leg extension 3x12 con 80kg
calf 4x20 in piedi con 15kg
Poi per quanto riguarda l'addome ho provato un metodo diciamo completamente diverso rispetto a prima... ascoltando l'opinione di manx letto nei vari topic... che se non ho capito male suggerisce 8-10 serie a settimana con max 12 rip e sovraccarico... e quindi ho fatto
parallele 5 x 12 con 9kg di sovraccarico
crunch machine 4x12 con 70kg
torsioni con disco da 15kg
il giorno dopo ho potuto constatare che avevo doms al basso addome... mai avuto prima... al massimo li sentivo nell'alto addome cioè sotto il petto diciamo
giovedi
Military 5x5 con 52kg
trazioni prone larghe 5x5
dips profonde 4x6 con sovraccarico di 10kg
trazioni supine strette 3x8
tirate al mento 3x8 con 27kg
alzate laterali singole 3x15 con 6kg a manubrio negativa lenta
venerdi
stacco 5x5 con 90kg
leg curl 4x8 con 50kg
panca piana presa stretta 3x6 con 60kg
curl manubri su panca a 70° 3x8 con 14kg a manubrio
push down 3x8 con 75kg
curl panca scott 3x10 con 27kg/31kg/33kgLast edited by BigPaschi; 31-10-2008, 23:08:56.
Commenta
-
-
Bravo, bravo pasquà, un altro ex x l'addome che ho rpovato su consiglio di un utente (lo ha postato in quel 3d "ipetrofia addominali" in allenamento, insieme alla spiegazione scientifica su come allenare l'addome): prendi una panca declinata, da sdraiato, prendi un manubrio e fai in pratica una specie di pullover concentrando il lavoro sull'addome. Provalo... 8-10 rip e manubrio pesante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mazza Big, sei na bestia...alla grande!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMazza Big, sei na bestia...alla grande!
Bravo, bravo pasquà, un altro ex x l'addome che ho rpovato su consiglio di un utente (lo ha postato in quel 3d "ipetrofia addominali" in allenamento, insieme alla spiegazione scientifica su come allenare l'addome): prendi una panca declinata, da sdraiato, prendi un manubrio e fai in pratica una specie di pullover concentrando il lavoro sull'addome. Provalo... 8-10 rip e manubrio pesante.
sarà fatto... infatti per quanto riguarda l'addome basta avere un pò di fantasia....
comunque con la testa che mi ritrovo non avrò mai l'addome in vista... in quanto tengo troppo alla massa!Last edited by BigPaschi; 01-11-2008, 12:09:24.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie ice...
sarà fatto... infatti per quanto riguarda l'addome basta avere un pò di fantasia....
comunque con la testa che mi ritrovo non avrò mai l'addome in vista... in quanto tengo troppo alla massa!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
una domanda ragazzi....
per quanto riguarda il petto... vorrei chiedervi se posso cambiare ogni settimana ...
vi spiego...
seguendo la scheda dovrei fare panca piana bilanciere 5x5 , spinte su inclinata a 30° con manubri 3x8 , croci con manubri 3x12
domani vorrei fare tutto all'inverso... stesse serie ecc ma volevo fare
panca alta bilanciere 5x5 , panca piana manubri 3x8 , croci manubri 3x12
cioè in pratica cambia che inizio con la panca alta e che questa volta la faccio con il bilanciere mentre la panca piana viene come secondo esercizio del petto usando però i manubri (che tra l'altro non ho mai fatto)
si può fare oppure sarebbe meglio continuare a fare come ho fatto in queste due settimane?
Commenta
-
Commenta