Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon vedo l'ora di iniziare la scheda nuova domani... leggendo bene non vedo alcun senso.. petto e dorso lo stesso giorno.... boh...
mi fido di voi espertissimi!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si si... ma era ovvio che ci fosse un filo logico dietro questa scheda ....
all'inizio sarà un pò questione di abitudine dovendo scegliere i giusti carichi per le poche rep... inizio piano piano in modo da non bruciarmi subito come ha detto luigi...
grazie ragà sto per partire... un abbraccio a tutti voi.. siete grandi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioO.k ... ho stampato la scheda...
abcd = lunedi martedi giovedi e venerdi.... o.k?
faccio sempre cosi od a rotazione stile Ice?
La rotazione che ti avevo proposto andava bene qualora avessi 3 split a settimana...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe kiamalo rikiamo .... dai t butto una mia idea... così mi dite ke ne pensate... sulla base d quanto t ho postato prima...
A
PANCA 5X5 120"
REM BIL 5X5 120"
SPINTE 30° 3X8 90"
REM MAN 3X8 90"
CROCI 30° 2-3X12 75"
PULLEY BASSO 3X12 75"
B
SQUAT 5X5 120"
AFFONDI 3X10+10 90" (WALKING LOUNGE)
PRESSA 3X10 90"
LEG EXT 3X12 60"
CALF 4X20 60"
ADDOME...
C
MILITARY 5X5 120"
TRAZIONI PL 5X5 120" (SE NN SI RIESCE LAT AVANTI)
DIPS PROFONDE 4X6 90"
TRAZIONI SS 3X8 90" (SE NN SI RIESCE LAT INV)
TIRATE AL MENTO 3X8 90"
ALZ LATERALI 3X12-15 60"
D
STACCO 5X5 120"
LEG CURL 4X8 90"
PANCA STRETTA 3X6 90"
CURL PANCA 70 3X8 75"
PUSH DOWN 3X8 75"
SCOTT 3X10 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQuesta scheda e' mia... Molto buona
l'ho seguita io l'anno scorso anke se leggermente diversale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ragazzi .... vi scrivo dall'internet point....
ieri ho iniziato la scheda ....
che dire... mi sono trovato veramente bene ad allenare petto e dorso... oggi però mi sono svegliato con un dolore alla spalla destra... diciamo vicino al trapezio dietro... non so se si tratta di doms oppure di qualche problema... spero siano doms...
ecco l'allenamento di ieri
panca piana pilanciere 5x5 con 76kg
rematore bilanciere 5x5 con 64kg
spinte manubri su inclinata a 30° 3x8 con 24kg/28kg/30kg
rematore manubri 3x8 con 30kg/30kg/32kg
croci 30° con manubri 3x12 con 16kg
pulley basso 3x12 con 40kg/50kg/60kg
speriamo che siano veramente doms ciò che sento alla spalla... anche perchè ieri era tutto o.k... stamane mi svegli e tac mi fa tanto male in alcuni movimenti.. ma i doms li so riconoscere .. vabbè... speriamo bene
oggi alleno le gambe ....
ps: volevo sapere se al posto delle tirate al mento posso mettere il rowing torso .. so che allenano due cose diverse ma i deltoidi posteriori li ho sempre trascurati.. mentre il trapezio lo alleno anche con lo stacco ecc... fatemi sapere
saluti boys
Commenta
-
-
le tirate sono in primis x il delt laterale... quindi non va bene come sostituzione, inoltre i delt post li solleciti ogni giorno tra rematori e trazioni
x il dolore credo sia solo un doms... fosse qualcosa d + grave credo lo capiresti...
vedo le spinte 30° sproporzionate rispetto agli altri cariki... 6 sicuro di eseguire un rom completo?? i man devono scendere il + possibile, non fermarsi all' altezza delle orekkie
se lo fai bene ottimo... meglio x tele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiole tirate sono in primis x il delt laterale... quindi non va bene come sostituzione, inoltre i delt post li solleciti ogni giorno tra rematori e trazioni
x il dolore credo sia solo un doms... fosse qualcosa d + grave credo lo capiresti...
vedo le spinte 30° sproporzionate rispetto agli altri cariki... 6 sicuro di eseguire un rom completo?? i man devono scendere il + possibile, non fermarsi all' altezza delle orekkie
se lo fai bene ottimo... meglio x te
Le spinte a 30 non le vedo perö cosi' tanto sproporzionate... intendi troppo o troppo poco tonnellaggio?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
visto il 5x5x76kg di piana, fare una serie da 8 di inclinata coi man da 30 mi sembra troppo... potrei anke sbagliarmi cmqle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovisto il 5x5x76kg di piana, fare una serie da 8 di inclinata coi man da 30 mi sembra troppo... potrei anke sbagliarmi cmq
magari si aiuta con le spalle. succedeva anche a me. sarebbe interessante sapere se i manubri nella fase finale positiva convergono al centro toccandosi o meno. Se rimangono paralleli si alza molto + peso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagari si aiuta con le spalle. succedeva anche a me. sarebbe interessante sapere se i manubri nella fase finale positiva convergono al centro toccandosi o meno. Se rimangono paralleli si alza molto + peso.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo come al solito le spinte le faccio da ignorante cn massima escursione nel punto basso e a tensione continua...i pesi calano ma il bruciore muscolare e' pazzesco..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta