If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho 8 anni di esperienza in settore amministrativo, tecnico commerciale..
a milano non riesco nemmeno a inserirmi in uno stage e sinceramente l'italia mi è uscita dallo stomaco per colpa di chi la governa e di come sono messe le cose..
bro io vengo dal sud dove almeno 20-30 miei cugini sono emigrati tutti... perchè non abbiamo niente.. sono emigrati sicuramente 30 anni fa.. però è per farti capire che gia da allora la gente se ne andava e metteva soldi da parte in un altro paese o per costruire casa un domani o per farsi una vita altrove...
sono sincero con la lingua non so nemmeno l'abc... niente di niente..
mi è stato consigliato come posto la zona di baden se non ho capito male.. io ho chiesto una zona dove c'è lavoro e gli affitti costano poco..
non mi serve una citta dove divertirmi..
mi basta, un lavoro che mi dia soddisfazione (cosa che in italia non troverò mai), un affitto non costoso e una palestra
ho 8 anni di esperienza in settore amministrativo, tecnico commerciale..
a milano non riesco nemmeno a inserirmi in uno stage e sinceramente l'italia mi è uscita dallo stomaco per colpa di chi la governa e di come sono messe le cose..
bro io vengo dal sud dove almeno 20-30 miei cugini sono emigrati tutti... perchè non abbiamo niente.. sono emigrati sicuramente 30 anni fa.. però è per farti capire che gia da allora la gente se ne andava e metteva soldi da parte in un altro paese o per costruire casa un domani o per farsi una vita altrove...
sono sincero con la lingua non so nemmeno l'abc... niente di niente..
mi è stato consigliato come posto la zona di baden se non ho capito male.. io ho chiesto una zona dove c'è lavoro e gli affitti costano poco..
non mi serve una citta dove divertirmi..
mi basta, un lavoro che mi dia soddisfazione (cosa che in italia non troverò mai), un affitto non costoso e una palestra
Beh si... io ho la stessa storia alle spalle... perciò posso dire di aver vissuto tra Germania Svizzera ed Italia...
la Germania si è ripresa dalla crisi.... la Svizzera non è mai stata in crisi... l'Italia è quella che è purtroppo...
io sono cresciuto nella zona più industrializzata della Germania... ovvero NordRhein-Westfalen
Poi sono stato anche 1 anno in Baden Wurttemberg ... che è al sud ovest della Germania... e lì come lavoro è più critico rispetto a dove sono stato per 11 anni
tutti i miei parenti sono all'estero ancora
---------- Post added at 17:30:11 ---------- Previous post was at 17:16:07 ----------
Wo spalle bicipiti e tricipiti
lento dietro 4x10
lento pek 3x12 slow
tirate al mento + alzate laterali 3x10+10
alzate a 90 + rowing torso 3x8+10
french press + kick back 3x10+10
diamante + push down 2x12+15
curl manubri su panca a 30° 3x8 slow e lock
curl machine scott 3x8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta