Ciao Big!scusa l intromissione..ma come hai fatto a "ingrossare" cosi tanto?! hai un fisico da paura i miei complimenti
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Bisogna partire dal presupposto che non ho alcun fisico super
Davvero... Ho messo su tanta carne ... Ma la qualità non è che sia chissà a quale livello... Anzi.... Non sono mai soddisfatto
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Be a mio modo di vederla ci sono due tipi di specificità di fisico,chi è tutto tirato,tuitto addominali e chi è potenza e massa allo stato puro e direi che te appartieni al secondo caso e ti faccio i miei complimenti perche per quanto tu non sia soddisfatto hai un fisico bestiale
Commenta
-
-
.... Grazie mille .... Quest'estate mi sto impegnando a far uscire la qualità ... Ma ci sto mettendo più di quanto mi sarei immaginato ... Per questo non sono soddisfatto
Vediamo nelle prossime settimane
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
Almeno te a risultati concreti sei arrivato...e che risultati oserei dire...io sembro l anima in pena del forum..mi aggiro come un fantasma dicendo che non riesco ad avere il bencheminimo risultato e che mi serve aiuto da chi ha esperienza e bravura in quanto a dieta e allenemtno ma non ne riesco a tirarne fuori niente..da testate nei muri proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMi linki la tua pagina... Sono curioso di vedere come hai impostato il tutto
Inviato da iPhone 5
DIARIO DI JOHN ETà: 22 anni. PESO: 69,5 kg (peso attuale) ALTEZZA: 1.78 m OBIETTIVO: massa PALESTRA: ho inizato nel gennaio 2011,in un centro agonistico di sollevamento pesi con gente davvero capace ed esperta.appena inizato i risultati sono stati ottimi,sono entrato li che pesavo 63 kg e nell arco di 6 mesi di permanenza
Commenta
-
-
Ciao Big passo per un saluto veloce dopo anni e anni ahahahahIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioCiao Big passo per un saluto veloce dopo anni e anni ahahahah
---------- Post added at 13:48:04 ---------- Previous post was at 13:45:27 ----------
wo di ieri... micidiale
bicipiti e tricipiti
curl manubri su panca a 30° 4x10 ultra slow
curl bilanciere 3x10+10 stripping
curl martello + front double bicep cavi alti 3x8+10 slow
french press + estensioni cavi alti + kick back 3x12+10+10 con lock e slow
diamante 3x12 slow
Commenta
-
-
Wo petto
Panca piana manubri 4x10
Croci manubri su piana + croci ai cavi alti 3x8+10
Panca alta manubri 3x10
Panca declinata 3x10
Addome
20 minuti di camminata veloce in salita
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
R: Diario di BigPaschi...!!!
Wo dorso
Lat machine avanti 4x10 slow
Lat presa pulley 3x8
Rematore manubrio 4x10
Rematore manubri simultaneo su panca curva + pulldown 3x10+12
Pullover 3x12
Addome
In fine corsa al campo ... 20 minuti... 7 giri + 1 giro di camminata veloce
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
R: Diario di BigPaschi...!!!
Wo spalle
Lento avanti bilanciere 4x8
Lento dietro pek + lento avanti pek 3x10+10
Alzate a 90 + rowing torso 3x8+10
Alzate laterali singole piegato a 45° 3x10 slow
Tirate al mento + alzate frontali disco 2x10+8
Addome
In fine... Corsa al campo ... 20 minuti ... Misto tra camminata veloce e corsa
Inviato da HTC ONE[COLOR="Silver"]
---------- Post added 19-07-2013 at 18:24:46 ---------- Previous post was 18-07-2013 at 23:16:24 ----------
Wo bicipiti e tricipiti
Curl manubri su panca a 30 gradi singolo 4x10
Curl bilanciere 3x10+10 stripping
Curl martello + front double bicep cavi alti 3x8+10
French press + estensioni corda sopra la testa cavo alto + kick back 3" lock 4x12+10+10
Diamante 3x12
Inviato da iPhone 5Last edited by BigPaschi; 19-07-2013, 22:28:25.
Commenta
-
Commenta