Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioniente è inutile, ma non lo ritengo un esercizio indispensabile... tanto meno credo che la cassa toracica si allarghi. Va bene x aumentare semmai la capacità respiratoria... negli anni 70 e i primi anni 80 i pro facevano spesso petto e dorso assieme e il pullover col manubrio era considerato un esercizio di passaggio.
Cmq niente a che fare con il pullover nautilus... quello si che è una macchina micidiale... peccato che sia scomparsa
Commenta
-
-
Ma dove lo hai messo? Non stai facendo la scheda di dorian? non ricordo ci fosse il pullover... cmq secondo me perdi tempo, i doms, che non sono indice di crescita muscolare, non dicono niente e non te li ha certo procurati il pullover...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono ... la scheda di dorian la inizierò lunedi prossimo penso
edit: ho visto ora, lo hai messo col dorso... beh io lometterei come ultimo esercizio del petto, ma proprio se vuoi farlo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi o dorso o petto... si può scegliere tra i due... comunque se lunedi prossimo inizio la scheda di dorian lo abolisco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ragazzi... volevo fare il calcolo preciso dei valori nutrizionali della mia dieta ovvero questa...
Mattina:
Nel frullatore metto: 30 grammi di proteine 1 banana e 200ml di latte
1 capsula di vitamina c
100 grammi di cereali con il latte
Pranzo ore 13:30
200 grammi di pasta in bianco con formaggio
1 piatto d'insalata
150 grammi di pesce
2 cucchiai di olio extravergine
Alle ore 16:00
80 grammi di tonno con pane
20 grammi di mandorle
Prima della palestra ore 20:00
30 grammi di proteine con acqua
1 mela
Dopo la palestra ore 22:00
200 grammi di riso con 1 scatoletta di tonno
150 grammi di pesce
1 piatto d’insalata
Prenanna ore 00:30
60grammi di crudo + 10 grammi di mandorle
facendo i calcoli sono arrivato a
230 grammi di proteine
465 grammi di carboidrati
55 grammi di grassi
in tot. 3000 kcal
Commenta
-
-
le pro per me sono un po alte, ma è soggettivo alla fine quando sei a 2,2-2,5gr/kg di peso per me è piu che sufficiente
quindi a mio vedere puoi abbassare un po' le proteine e alzare i grassi insaturi almeno al 20% del tuo computo calorico (ora sei appena al 15%)Last edited by PrinceRiky; 12-10-2008, 21:05:50.
Commenta
-
-
peso 88kg ... quindi facendo 2,5 x 88 sarebbero 220grammi di proteine e quindi diciamo che ci siamo più o meno...
per i grassi allora aggiungo altri 30grammi ... che sarebbero circa 3 cucchiai di olio evo oppure circa 60 grammi di mandorle
dici che va bene?
Commenta
-
-
Buona big, ipernutrizione ovvio...io quella quota di carboidrati la raggiungo in 2 giorni...ma a grassi sto' +o- uguale...
EDIT: secondo me vedo troppe proteine vegetali...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi va bene, prediligi le mandorle all'olio, nel senso che l'olio già lo avrai ai pasti.. le mandorle sono una buona fonte depurante per il tipo di metabolismo che richiedono
inoltre assumi proteine quasi solo da pesce, c'è un motivo in particolare?
sabato e domenica a pranzo mangio il petto di pollo....
Commenta
-
Commenta