Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioBig da quanto ti alleni ?? Ti alleni bene,come mai non scrivi il carico ?
ricordo la data perché festeggio tutti gli anni
vuoi i carichi? e che i carichi ti siano dati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil 15 ottobre prossimo saranno 5 anni
ricordo la data perché festeggio tutti gli anni
vuoi i carichi? e che i carichi ti siano dati!
Commenta
-
-
Bella Bro'!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
workout spalle tricipiti
lento avanti bilanciere 3x8 con 60kg
lento avanti pek deck 3x12 con 50kg
tirate a 90 + alzate a 90 3x12+8 con 18kg (a manubrio) + 4kg con lock
alzate laterali 3x10 slow 10kg
french press + panca stretta stesso bilanciere 4x10+10 con 42kg
diamante slow 3x12 con 30kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioCOmplimenti per lento e panca
Da quanto ti alleni ?
Commenta
-
-
ce l'hanno con tutti
sono bot/spammer...ne banniamo ogni giorno decine
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ue Big come va? Come procede?
Volevo an information: quando prendevi la con-cret, andavi di tre scoop nei giorni On, mentre off quanti?1?
Quanto ti è durato un barattolo?1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioUe Big come va? Come procede?
Volevo an information: quando prendevi la con-cret, andavi di tre scoop nei giorni On, mentre off quanti?1?
Quanto ti è durato un barattolo?
facevo 3gr on e 2gr off
forse 1 mese è durato
---------- Post added at 23:04:44 ---------- Previous post was at 22:56:31 ----------
wo dorso bicipiti
lat machine avanti 5x10 slow
lat presa pulley 3x8
rematore manubri su panca a 45° + rematore bilanciere 3x12+8
pulldown 1xmax
curl manubri + curl manubri hammer 3x10+10
curl bilanciere 2x12 slow
Commenta
-
Commenta