If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azzz appena ho visto tutte le pagine quante sono "c'arristai" come si dice dalle mie parti...complimenti per la forma se è come nelle foto che tieni in firma...mi segno nel tuo diario..
si sono di Catania ...ho letto il w.o. che hai fatto non oso immaginare con quanto peso XD...io umilmente ancora sono agli arbori e ho tanta strada di fronte a me
big complimenti ...più vedo le tue foto e più capisco quanto ancora ho da fare per solo sperare di arrivare al tuo livello...ma la voglia c'è tutta ...se hai un pò di tempo passa dalla discussione che ho aperto nella sezione home gym, sto facendo una lista delle cose che mi servono per allenarmi a casa...e sicuramente vista la tua esperienza ecc. saprai consigliarmi al meglio...
big complimenti ...più vedo le tue foto e più capisco quanto ancora ho da fare per solo sperare di arrivare al tuo livello...ma la voglia c'è tutta ...se hai un pò di tempo passa dalla discussione che ho aperto nella sezione home gym, sto facendo una lista delle cose che mi servono per allenarmi a casa...e sicuramente vista la tua esperienza ecc. saprai consigliarmi al meglio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta