Ciao campione passo per un saluto e per una rep!
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
che invidia che mi fai XD.. più o meno abbiamo gli stessi dati come altezza/peso/polso..
ho dato una scorsa alle tue pagine iniziali per vedere i tuoi inizi cacchia mangi la metà di quello che mangio io e guarda che risultati XD
è proprio vero che non ci stà uno standard in questo campo
un salutohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioCiao campione passo per un saluto e per una rep!
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioottimo wo big!
a quanto pare abbiamo improntato entrambi.. e nello stesso periodo i wo sull'intensità !
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogiorno bro
Originariamente Scritto da Max_max Visualizza Messaggioche invidia che mi fai XD.. più o meno abbiamo gli stessi dati come altezza/peso/polso..
ho dato una scorsa alle tue pagine iniziali per vedere i tuoi inizi cacchia mangi la metà di quello che mangio io e guarda che risultati XD
è proprio vero che non ci stà uno standard in questo campo
un saluto
quindi stai a circa 6000-7000 kcal?
---------- Post added at 01:21:50 ---------- Previous post was at 01:11:52 ----------
wo di oggi
dorso bicipiti
trazioni 5xmax
lat divergente 4x8 slow
rematore bilanciere + pull down 3x8+12
curl manubri seduto 3x10
curl manubrio singolo gomito su panca a 45° 3x10
curl scott 1xmax ultraslow
Commenta
-
-
gli integratori, integrano... non sono una base..
se però mangi 6 volte al giorno in maniera completa puoi anche farne a meno come sto facendo io da mesi...
---------- Post added at 12:00:45 ---------- Previous post was at 11:57:41 ----------
è pur vero che col cibo non potresti sostituire pre workout ecc.. integratori cmq studiati per un certo scopo..
però credimi che gia mangiare tante volte al giorno e tutto proteine vitamine ecc.. gia fa la gran parte del risultato finale
Commenta
-
-
ma dai, che ve ne frega ragazzi!
mangiate e divertitevi, gli integratori sono marginali...se sei portato diventi grosso anche senza...l'impo non è di certo prendersi un prewo che non ti fa vedere l'ora che finisca il recupero o un postwo dalle famigerate propietà che ti permettono di recuperare prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobene bro si studia e lunedi riprendo le lezioni all'uni.... tra queste statistica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobene bro come è andato?
---------- Post added at 20:36:04 ---------- Previous post was at 19:59:21 ----------
Originariamente Scritto da tanotano Visualizza Messaggiociao a tutti volevo chiedere se gli integratori si possono rimpiazzare con qualcosa, tipo mangiare di più o cose del genere?
---------- Post added at 20:37:37 ---------- Previous post was at 20:36:04 ----------
wo di oggi... spalle tricipiti
lento avanti manubri + rowing torso 4x8+8
lento pek deck + alzate laterali in piedi 3x10+10
tirate al mento + scrollate 3x8+15
french press + dips tricipiti 4x8+max
diamante + push down 3x10+max
Commenta
-
Commenta