Big, mi ha appena citofonato personalmente Sergio per consegnarmi il pacco, assurdo, Slovenia - Brescia in meno di 20 minuti dall'ordine .
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBig, mi ha appena citofonato personalmente Sergio per consegnarmi il pacco, assurdo, Slovenia - Brescia in meno di 20 minuti dall'ordine .
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBig che te ne pare della ethyl estere biotech? altrimenti vado sul C4 extreme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiowo dorso tricipiti
trazioni 4xmax
lat divergente 3x8 slow
rematore manubrio 3x10
pulley basso 2x12
french press + dips tricipiti 3x8+max
diamante + push down 3x10+10sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
wow :|...volevo solo farti i complimenti. mi sono guardato un pò il tuo diario e i tuoi progressi da quando hai iniziato.
bhe che dire spettacolarehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Max_max Visualizza Messaggiowow :|...volevo solo farti i complimenti. mi sono guardato un pò il tuo diario e i tuoi progressi da quando hai iniziato.
bhe che dire spettacolare
---------- Post added at 23:02:13 ---------- Previous post was at 22:59:35 ----------
wo di oggi... spalle bicipiti
lento avanti manubri 4x10/8
rowing torso 3x8
tirate al mento + scrollate manubri 3x8+15
alzate laterali 2x10+10+10
curl manubri su panca a 45° 3x10
curl gomito appoggiato su panca a 60° 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
guarda... io mi sono sempre allenato ad alto volume... con recuperi alti...
ma dal primo Marzo cambierò metodo... (giusto per dare uno stimolo diverso ) il tutto dal primo marzo in poi visto che 27-28 e 29 ho esami
allenamento con tanto di pre-affaticamento .... recuperi presi alla lettera... ed integrazione.. appena ordinato come ti dicevo
però ogni tnt bisogna cambiare per dare diversi stimoli ! ottimo big!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
Commenta