Ciao Big sono nuovo ma ti seguivo gia' da parecchio off line Complimentissimi per l'allenamento e per i risultati ottenuti appena imparo ad usare il forum iniziero' a postare il diario o almeno ci provo...(non so se violo norme per il primo mess o altro scusatemi in partenza!)
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopok u spirtariddu guagliù
big.. ma di dove sei ?
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
beh... ti lascio indovinare
analizza la frase che ti ho scritto
---------- Post added at 16:03:28 ---------- Previous post was at 16:02:01 ----------
Originariamente Scritto da Thewise85 Visualizza MessaggioCiao Big sono nuovo ma ti seguivo gia' da parecchio off line Complimentissimi per l'allenamento e per i risultati ottenuti appena imparo ad usare il forum iniziero' a postare il diario o almeno ci provo...(non so se violo norme per il primo mess o altro scusatemi in partenza!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohaha bravo.. non era difficile visto che ci sta scritto il paese nel mio profilo
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Ciao Big vedo che andiamo sempre alla grande.
Ascolta alla fine ho deciso di non prendere piu la CON CRET poichè un leggero furto, dura troppo poco per quello che costa, mi stavo orientando sui modern bcaa con i quali dovrei farmi un mese e mezzo tranquillamente, che ne dici, ovviamente sono sempre in massa, se vuoi rispondi pure da me, scusa se ti faccio sta domanda ma non so cosa prendere perchè devo fare l'ordine per amici e gia che ci sono........ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
hmhmh.. dalla creatina sei passato ai bcaa?
non è che siano proprio la stessa cosa eh...
bisognerebbe prima definire l'obbiettivo per poi decidere cosa prendere per raggiungere quest'ultimo
---------- Post added at 23:55:58 ---------- Previous post was at 23:54:35 ----------
wo di oggi
gambe
legextension + squat 4x15+6
leg curl 3x10 ultra slow
pressa orizzontale 3x10
calf in piedi 4xmax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioLo so, però non so proprio cosa prendere il mio obbiettivo è mettere su massa, principalmente mi interessa questo...
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiobig tu come ti comporti nel programmare i tuoi allenamenti ?
fai 1 o 2 mesi ad alto volume alternati con 1 ad alta intensità ?
ma dal primo Marzo cambierò metodo... (giusto per dare uno stimolo diverso ) il tutto dal primo marzo in poi visto che 27-28 e 29 ho esami
allenamento con tanto di pre-affaticamento .... recuperi presi alla lettera... ed integrazione.. appena ordinato come ti dicevo
Commenta
-
Commenta