If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 12:14:38 ---------- Previous post was at 12:14:02 ----------
bisogna sempre alternare
Una domanda tecnica Bro,ma le braccia sparano pure?
Per il wo,purtroppo capitano quelle giornate dove non si ha voglia,l'importante è che non siano una costante!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
no che se no sono costretto a farmi il porto d'armi heheeh
Big dopo circa 2 anni che sono su Bw mi accorco del tuo diario, meglio tardi che mai dai. Mi segno.
Complimenti per la tua forma attuale ma sopratt x la trasformazione, uno che ne capisce almeno un po di bb sa quanto difficile sia plasmare il proprio corpo.
See you
Big dopo circa 2 anni che sono su Bw mi accorco del tuo diario, meglio tardi che mai dai. Mi segno.
Complimenti per la tua forma attuale ma sopratt x la trasformazione, uno che ne capisce almeno un po di bb sa quanto difficile sia plasmare il proprio corpo.
See you
grazie per le parole
sei il benvenuto
---------- Post added at 23:28:31 ---------- Previous post was at 23:26:27 ----------
wo.. spalle tricipiti
lento avanti macchina 5x10
lento arnold 2x8
alzate laterali + tirate a 90° su panca pullover + croci inverse ai cavi alti 3x10+10+10
tirate al mento 3x8 slow
dips 4xmax
french press manubri staccati + panca stretta 3x10+max
Big ho notato che non hai uno schema di allenamento fisso se non le accoppiate dei muscoli interessati, posso chiederti il perchè? notte
di solito seguo sempre degli schemi precisi... è da circa 2 mesi che faccio ciò che mi dice la testa nel momento in cui mi alleno... quindi a seconda di come sento i muscoli in quel momento.. ma presto tornerò ad usare degli schemi precisi
---------- Post added at 20:27:38 ---------- Previous post was at 20:26:28 ----------
wo petto
panca alta bilanciere + croci su piana + pekdeck su piana 4x10+8+10
panca inclinata a 30° bilanciere + panca declinata a 30° manubri 3x8+8
croci ai cavi alti 3xmax
big una domanda...
tu non usi l'arco per la panca, ok, anche se sai che dovrebbe essere fatto, ma nella inclinata l'arco dovrebbe essere eseguito o no? accentuato come nella piana o va bene solo accenturare le curve fisiologiche?
ho cercato in giro, anche negli articoli di iron paolo, ma non ho trovato nulla
big una domanda...
tu non usi l'arco per la panca, ok, anche se sai che dovrebbe essere fatto, ma nella inclinata l'arco dovrebbe essere eseguito o no? accentuato come nella piana o va bene solo accenturare le curve fisiologiche?
ho cercato in giro, anche negli articoli di iron paolo, ma non ho trovato nulla
... mizzica... non faccio l'arco per 1 solo mese... e subito si dice che non lo faccio
io l'arco lo faccio eccome... in 1 anno lo faccio per 11 mesi.. e per 1 mese no..
per il resto... dico sempre.... ogni tanto cambiate stimolo.. senza arco lo cambiate... presa larga presa stretta... ciclizzare tutto... conviene sempre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta