Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocapisco dorian... sai che ho voglia di provare? se la inizio a fare da lunedi va bene? fino a quando più o meno? mi dici anche i tempi di recupero?
I rest sn 120-150" nei base e 90" nei complemntari,60" rest nel pompaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo fare altrimenti ti mette petto gambe e dorso assieme
bastrd inside... mai fatto cose del genere ... te possino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprima scarica una week il volume dell'attuale allenamento...poi falla pure. poi dopo 4 week scarico e poi FORZA!
I rest sn 120-150" nei base e 90" nei complemntari,60" rest nel pompaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto... la scrivo... per quanto riguarda i carichi? consigli di arrivare a cedimento in alcuni esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo fare altrimenti ti mette petto gambe e dorso assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin nessun esercizio?
per un neofita veramente cose inconcepibili
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin nessun esercizio?
per un neofita veramente cose inconcepibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo fare altrimenti ti mette petto gambe e dorso assiemeOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto... la scrivo... per quanto riguarda i carichi? consigli di arrivare a cedimento in alcuni esercizi?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin nessun esercizio?
per un neofita veramente cose inconcepibiliOriginariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo è anche per me l'anno passato quando ho fatto la mia prima scheda a buffer x una settimana sono stato intrattabile ma cavolo fermarsi prima di cedere non mi va proprio giüOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocedi cn le donne...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
03/10/2008
Dorso bicipiti
Stacco da terra 5x5 con 30kg/50kg/70kg/90kg/110kg
Lat Machine 4x8/8/6/6 con 40kg/45kg/50kg/60kg
Rematore bilanciere 4x6 con 40kg/50kg/60kg/70kg (ma qui mi sa che non ho capito)
Pulley basso 3x6 con 40kg/50kg/60kg
Rematore manubri 3x8 con 30kg
Curl manubri seduto in ss a scendere con il peso 3x8+8+8 con 12kg/8kg/6kg
Curl 21 con 31kg
Curl concentrato 1x12 con 15kg
Non ho capito mi sa bene come fare il rematore con il bilanciere ... lo facevo a botta e non continuo... vabbè intanto magno e poi spiego meglio
Commenta
-
-
questo le fa bene vero?
YouTube - Bodybuilding Barbell Bent Over Rows
comunque... facevo il movimento un pò più veloce in quanto dove la botta per salire... non so se mi spiego
Commenta
-
Commenta