If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Com'è andato lo scarico e come è stato riprendere dopo lo scarico
bene bene... mi son spuntate fuori le vene... ho perso parecchi kg... e si vedeva perché ero proprio a V dietro... in quanto il dorso più o meno è rimasto tale... ed in fianchi erano diminuiti... anche se comunque non soffro di fianchi larghi.. e non accumulo molto grasso in quella zona... poi su un'altezza di 190 ancor meglio...
adesso ho ricaricato... e mi vedo con le vene di fuori ma comunque gonfio... magari stessi sempre cosi
---------- Post added at 20:01:31 ---------- Previous post was at 19:59:51 ----------
wo deltoidi tricipiti
lenti avanti bilanciere 3x8
lento avanti manubri 3x8
alzate laterali in piedi manubri + alzate laterali seduto alla macchina 3x10+10
tirate a 90° + cavi alti inversi 2x12+12
tirate al mento 2x8
panca stretta 3x8
french press manubri staccati 3x12
panca piana 3x8 molto pesanti; 4x8 con un carico più basso rispetto alle prime 3 serie... gambe all'aria e zero arco
croci manubri su panca inlcinata 3x8
panca alta bilanciere 3x8
croci ai cavi alti in piedi 3x10
Ciao Big!! Anch'io ogni tanto eseguo la panca con le gambe in su: si chiama "military bench press" e serve per dare enfasi sui muscoli di spinta...lo faccio come complementare per il mio sport ed in effetti è bella tosta. A causa dell' ambiente piuttosto instabile, è meglio utilizzare carichi relativamente contenuti...
Ciao Big!! Anch'io ogni tanto eseguo la panca con le gambe in su: si chiama "military bench press" e serve per dare enfasi sui muscoli di spinta...lo faccio come complementare per il mio sport ed in effetti è bella tosta. A causa dell' ambiente piuttosto instabile, è meglio utilizzare carichi relativamente contenuti...
esatto... bravo... il carico scende decisamente... nel mio caso di un 20kg circa
un carico minore eseguito con più difficoltà secondo voi aumenta l'ipertrofia???
io ho sempre saputo che un carico un maggiore , aumenta il numero delle fibre stimolate...per esempio il massimale stimola al 100% le fibre del muscolo, non un carico gestito con più difficoltà
con eseguire la panca bene intendo con la giusta tecnica, adduzione, arco, legdrive e dorso, oltre a una giusta traettoria come credo si faccia sempre(o almeno lo spero)
Non è sempre una regola eseguire la panca in stile PL. A volte, per una questione di isolamento, può essere utile anche la variante di Big. Mi sono trovato bene un periodo pure con i manubri con l' aggiunta degli elastici tenendo le gambe in aria e scendendo in profondità. Sono comunque varianti...quando si vuole caricare molto, allora il setup è quello corretto (scapole addotte, arco, leg drive per chi riesce, ecc.).
La military bench press permette di valutare la reale forza del blocco petto/spalle tricipiti in particolare le spalle, dannatamente coinvolte. Se si carica molto poco allora è il caso di cambiare qualcosa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta