Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLi ho visti...
mi dispiace dorian... io sono per gli alti volumi... anche se ultimamente (a parte ieri) ho abbassato il volume ed ho aumentato l'intensità
il wo di ieri è stato sforzato.. mi sono fatto convincere quindi è stato un caso a parteLast edited by BigPaschi; 03-10-2008, 12:06:01.
Commenta
-
-
alto volume non vuol dire a *****
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomi dispiace dorian... io sono per gli alti volumi... anche se ultimamente (a parte ieri) ho abbassato il volume ed ho aumentato l'intensità
il wo di ieri è stato sforzato.. mi sono fatto convincere quindi è stato un caso a parte
Io fossi in te focalizzerei i tuoi w.o. solo ed esclusivamente sugli esercizi base e vedrai progressi pazzeschi in tempi minori degli attuali...tornassi indietro pagherei per aver dei consigli del genere...Io un paio di anni li ho buttati nel cesso.E sarebbero stati i piu' produttivi...
Commenta
-
-
Io fossi in te focalizzerei i tuoi w.o. solo ed esclusivamente sugli esercizi base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi...io mi ci rivedo in questi protocolli purtroppo...all'inizio non e' facile apprendere perche' ci si fa tirar dentro cn ingenuita'.
Io fossi in te focalizzerei i tuoi w.o. solo ed esclusivamente sugli esercizi base e vedrai progressi pazzeschi in tempi minori degli attuali...tornassi indietro pagherei per aver dei consigli del genere...Io un paio di anni li ho buttati nel cesso.E sarebbero stati i piu' produttivi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ora sto facendo in pratica una full body 3 volte a settimana, programma "forza ipetrofica". Poi passero a 6 settimane ad alto volume, massa, 4 allenamenti, poi 3-4 settimane alta intensità, sempre 4 wo a settimana.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin cosa sbaglio secondo te (a parte il wo di ieri dico) ... vedendo le altre schede .. oltre a sbagliare le serie e le rip sbaglio anche esercizi secondo te?
2 cicli di Forza all'anno diciamo ottobre-febbraio da 4 week+1 di scarico
Ipertrofia su 3 split(piu' recuperi meglio e') strutturate su esercizi base cn qualche complementare...sets pesanti e 1 esercizio di pump...scaricare il volume ogni 4 week e un breve periodo di qualita'(intensita') a fine anno di 4-6 settimane massimo.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche io e solo ora capisco l'importanza di alternare allenamenti + mirati alla forza e quelli + mirati alla massa, alternare split in Full da 3 week ad allenamenti "piü da BB" in 4 week
Commenta
-
-
dorian... sei abbastanza tecnico nello scrivere eh? hai anche un traduttore?
a parte gli scherzi... non ho mai fatto un ciclo di forza... e dovrò farlo... per il resto se ho capito bene esercizi fondamentali basse rep e complementari ad alte rep? help
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioFossi in te(sei giovane e all'izio)lavorerei cosi'....
2 cicli di Forza all'anno diciamo ottobre-febbraio da 4 week+1 di scarico
Ipertrofia su 3 split(piu' recuperi meglio e') strutturate su esercizi base cn qualche complementare...sets pesanti e 1 esercizio di pump...scaricare il volume ogni 4 week e un breve periodo di qualita'(intensita') a fine anno di 4-6 settimane massimo.
Poi sono arrivato io...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodorian... sei abbastanza tecnico nello scrivere eh? hai anche un traduttore?
a parte gli scherzi... non ho mai fatto un ciclo di forza... e dovrò farlo... per il resto se ho capito bene esercizi fondamentali basse rep e complementari ad alte rep? help
Petto...
Panca 5x5
spinte 3x8
Croci 3x15-12
dorso...
Stacco 5x5
Trazioni prone 3x6
Rem man 3x8
Pull-down 2x15-12
biceps...
Curl bil 5x6
Curl man 3x12-10
Triceps
Dips 5x5
french press/push down 3x10-8
Delts
Lento avanti/military 5x5
Alz lat 3x10-12
Legs
Squat 5x5
Affondi 3x10
Leg curl 3x8
Leg ext 2x15-12 Questo per me nel tuo caso e' piu' che sufficiente per l'ipertroifa...ovviamente gli abbinamenti a tua discrezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperö i miei allenamenti fino ad oggi hanno giovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun esempio...
Petto...
Panca 5x5
spinte 3x8
Croci 3x15-12
dorso...
Stacco 5x5
Trazioni prone 3x6
Rem man 3x8
Pull-down 2x15-12
biceps...
Curl bil 5x6
Curl man 3x12-10
Triceps
Dips 5x5
french press/push down 3x10-8
Delts
Lento avanti/military 5x5
Alz lat 3x10-12
Legs
Squat 5x5
Affondi 3x10
Leg curl 3x8
Leg ext 2x15-12 Questo per me nel tuo caso e' piu' che sufficiente per l'ipertroifa...ovviamente gli abbinamenti a tua discrezione..
Commenta
-
Commenta