Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBig correggimi se sbaglio: io sono sempre restio dall'aumentare la velocità sul tapis roulant, perchè mi dà l'impressione di correre più facilmente (leggi meno stancante), piuttosto che non aumentare di molto la velocità e alzare di molto la pendenza, che ne pensi?
si si giusto... io alla fine corro a 14 - 16 ... più per una questione di scatto in se... e per il fiato anche... quello che dici è giusto comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si giusto... io alla fine corro a 14 - 16 ... più per una questione di scatto in se... e per il fiato anche... quello che dici è giusto comunque
giorno bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomi segno. ciao big!
sei il benvenuto... ho visto tue foto in giro per il forum... ottimo a dir poco!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
giorno bro
buongiorno franz... tutto o.k?
Commenta
-
-
squat + pressa verticale 3x6+10
leg extension 2x12
leg curl 2x12
affondi manubri 2xmax
calf seduto + calf in piedi 3x12+12
durata wo 40 minuti... al termine 20 minuti di camminata veloce in salita ... pendenza 3 ... velocità 7km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiociao grosso! come procediamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioprocediamo che sono secco... ehehe ... ho perso tanto girovita .... ma anche tutto il resto è calato... la cosa strana è che me ne sono accorto solo dopo aver visto 92,5 sulla bilancia... ehehe sarà la psiche eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio+ che altro basta che non ti incida col recupero gambe big...io preferisco la recline ad esempio. mi pare meno invasiva
Commenta
-
Commenta