Originariamente Scritto da japoco_poz14
Visualizza Messaggio
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiventerò una bestia ... dobbiamo essere precisi eheheh :-)ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahahha ok ok
anche io voglio essere massiccio anche se la morosa ogni tanto quando vede un po di pancia mi prende in giro..
---------- Post added at 08:52:30 ---------- Previous post was at 08:51:08 ----------
uhauhahauhauhuauhauhahuahuh troppe masse sacrificate.. mi è piaciuta questa ^_^Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon dire cazzate, io fossi in te sarei gia soddisfatto!
E' proprio vero che uno si vede sempre secco anche se non lo è, siamo malati!Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioeh direi di si!!azz big tu hai il braccio che è come la mia testa
da mettere in firma questa
ahahah ragazzi... io sono big per le persone che non fanno palestra... per i very big io sono una formica atomica alla giovinco (altezza a parte eheh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioahahah ragazzi... io sono big per le persone che non fanno palestra... per i very big io sono una formica atomica alla giovinco (altezza a parte eheh)
qs è bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobravi ragazzi... ormai vi sto crescendo ehehehIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
hahahah mi fate morire ragazzuoli belli e brutti (ci sarà qualcuno brutto no? eheheh)
---------- Post added at 19:00:02 ---------- Previous post was at 18:59:19 ----------
squat + pressa verticale 3x6+10
leg extension 2x12
leg curl 2x12
affondi manubri 2xmax
calf seduto + calf in piedi 3x12+12
durata wo 40 minuti... al termine 20 minuti di camminata veloce in salita ... pendenza 3 ... velocità 7km/h
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahah mi fate morire ragazzuoli belli e brutti (ci sarà qualcuno brutto no? eheheh)
---------- Post added at 19:00:02 ---------- Previous post was at 18:59:19 ----------
squat + pressa verticale 3x6+10
leg extension 2x12
leg curl 2x12
affondi manubri 2xmax
calf seduto + calf in piedi 3x12+12
durata wo 40 minuti... al termine 20 minuti di camminata veloce in salita ... pendenza 3 ... velocità 7km/hIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahahha ok ok
anche io voglio essere massiccio anche se la morosa ogni tanto quando vede un po di pancia mi prende in giro..
---------- Post added at 08:52:30 ---------- Previous post was at 08:51:08 ----------
uhauhahauhauhuauhauhahuahuh troppe masse sacrificate.. mi è piaciuta questa ^_^Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon dire cazzate, io fossi in te sarei gia soddisfatto!
E' proprio vero che uno si vede sempre secco anche se non lo è, siamo malati!Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioBig un domandone per lei:i polpacci come li alleni?usi qualche metodo tipo stripping o varie?Te lo ciedo perchè moi servirebbero nuovi spunti per il mio allenamento
Commenta
-
-
ma da quando ti alleni tu hai riscontrato miglioramenti nei polpacci ?! Io ti giuro che li ho tali e quali a quando inizia palestra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma da quando ti alleni tu hai riscontrato miglioramenti nei polpacci ?! Io ti giuro che li ho tali e quali a quando inizia palestra
il mio fisico è proprio cosi... sono molto alto... ma la mia altezza non è il braccio di per sé ... perché da deltoide a brachiale ho una misura normale... il problema è dal brachiale al polso... cioè l'avambraccio... finissimo ce l'ho ... perché è molto molto lungo... mentre il bicipite è big....
stessa cosa per le gambe...
Commenta
-
Commenta