certo come no
Diario di BigPaschi...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiobella bro
wo interessante
che figata come ti stai allenando. Quanto pesi?? vogliamo sapere se è gia uscita la tartaruga con tutto questa cardio e i cho abbassati
non me ne intendo bro
peso 94-95 adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiola tartaruga sarebbe l'addome scolpito
---------- Post added at 22:25:28 ---------- Previous post was at 22:24:57 ----------
se stai perdendo peso dovrebbe "spannarsi" l'addome no
eheheh bro lo so... scherzavo nel senso che l'addome non lo voglio vedere eheh devo essere massiccio eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheh bro lo so... scherzavo nel senso che l'addome non lo voglio vedere eheh devo essere massiccio eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioc'è tempo per l'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper la mentalità che ho io forse manco con il tempo... troppe masse sacrificate vedo in giro eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiovedo che la pensiamo alla stessa manieraIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioeheheh bro lo so... scherzavo nel senso che l'addome non lo voglio vedere eheh devo essere massiccio eheh
anche io voglio essere massiccio anche se la morosa ogni tanto quando vede un po di pancia mi prende in giro..
---------- Post added at 08:52:30 ---------- Previous post was at 08:51:08 ----------
uhauhahauhauhuauhauhahuahuh troppe masse sacrificate.. mi è piaciuta questa ^_^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioahahahha ok ok
anche io voglio essere massiccio anche se la morosa ogni tanto quando vede un po di pancia mi prende in giro..
---------- Post added at 08:52:30 ---------- Previous post was at 08:51:08 ----------
uhauhahauhauhuauhauhahuahuh troppe masse sacrificate.. mi è piaciuta questa ^_^
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiosuper presente per bigpaschi!! avrò da apprendere di cose qua
Commenta
-
Commenta